Capitolo 2

78 3 0
                                    

Ok avrò visto sicuramente male, dopo aver riposto alcuni libri nel mio armadietto mi Dirigo verso la classe di matematica. Siamo già all'ora di pranzo, infatti sto morendo di fame,prendo le solite cose e mi Dirigo al tavolo dove è seduta violet.

Io:allora com'è stata la lezione di storia dell'arte
Violet:guarda non me ne parlare,una noia mortale
Io:immagino
Mente parliamo del più e del meno sentiamo delle urla

Violet:ma che succede?
Io:non lo so
Mi giro verso le urla e vedo un gruppetto di ragazze urlanti

Io:è quel gruppetto laggiù che urla
Violet:lo vedo, ma perché?
Io:non ne ho la minima idea
Violet:andiamo a vedere?
Io:ok, andiamo
Ci alziamo dal tavolo e ci dirigiamo verso quel gruppetto urlante,appena vediamo per cosa stavano urlando, o meglio per chi, io e violet rimaniamo stupefatte. Qui davanti a noi c'è jungkook, allora avevo visto bene prima, accanto a jungkook c'è il preside, che capendo il disagio del povero ragazzo inizia a parlare.
Preside:come avrete sicuramente notato oggi qui con noi c'è un ospite speciale, il signor jeon jungkook, è qui perché da oggi il gruppo dei bts utilizzerà, ogni pomeriggio, l'aula di canto fino al giorno del concerto essendo che hanno avuto un piccolo disguido. E non voglio che il gruppo venga disturbato chiaro!?
Tutti:si...
Preside:ora, signorina Giulia potrebbe gentilmente accompagnare il signor jeon all'aula di canto?
Io:c-certo
Preside:la ringrazio
Tutti:fortunata...
Non ci posso credere il preside mi ha appena chiesto di accompagnare jungkook!. Stiamo Camminando per il corridoio,l'unica cosa che si sente è il rumore dei nostri passi, io ho la testa bassa non riesco a guardarlo sono troppo timida però ho sempre sognato di vederlo dal vivo. Alzo la testa e poso il mio sguardo su di lui, come immaginavo è perfetto anche dal vivo, anche il suo sguardo perso nel vuoto è perfetto. Mi accorgo di averlo fissato anche troppo così per rompere quel silenzio imbarazzante decido di parlare.

Io:scusa se non mi sono presentata io sono Giulia piacere
Jungkook: è un piacere conoscerti Giulia
Mi sorride, cavolo quel suo sorriso è così carino!

Io:comunque scusa per la reazione delle mie compagne, ma siamo tutte vostre fan
Jungkook:non preoccuparti, mi fa piacere saperlo!
Io:se devo essere sincera anche io avrei avuto quella reazione, ma siamo pur sempre in un contesto scolastico.
Siamo arrivati davanti l'aula, così apro la porta e davanti mi ritrovo gli altri 6 membri del gruppo.

Questo era Il secondo capitolo spero vi sia piaciuto, bye~❤️

ꨄ︎𝐲𝐨𝐮 𝐀𝐧𝐝 𝐈ꨄ︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora