Rosario e Stefyzza erano in cammino verso il mare più vicino a loro, il "Mare Caramello", chiamato così perché si dice che nell'antichità era pieno di Caramello, allora la sirena si buttò in quel mare, in cerca del caramello, anche se di esso non c'era traccia; ormai si è arresa ma una cosa che in pochi sapevano era che una volta entrati nel lago per uscirne bisognava avere l'aiuto di minimo 2 amici.
Rosario: hey Stefyzza lo vedi anche tu?
Stefyzza:cosa? Quella specie di sagoma scura? Se intendi quella credo che sia solamente un'ombra di qualche palma, visto che è ferma da un bel po'.
Rosario: ah ok, a me sembrava una persona che conosco
Stefyzza:chi?
Rosario: No, nessuno.
Si fece notte ed i due viaggiatori si accamparono non molto lontani da quell'ombra, dopo aver preso sonno si sentirono dei rumori, sembravano passi umani, ed è lì che videro lui, un ex-socio di entrambi, Andrea il truffatore, uno a cui i soldi stavano a cuore, una persona che ucciderebbe un bambino pur di avere in cambio anche un singolo euro.
Era vicino alle borse dei due viandanti e stava per depredarli, ma colpo di scena!, Rosario era sveglio ed ad un tratto lanciò un sonnifero contro di lui; Stefyzza si svegliò e vide Andrea steso a terra, e preoccupata chiede a Rosario cosa stesse succedendo, e subito dopo Andrea stranamente si rialzò e si tolse la mascherina a forma di merda che aveva sul viso! La avevano scambiata per la sua faccia di culo; i due si rivolsero con aria minacciosa ad Andrea e gli chiesero: COSA CI FAI QUI!? CON CHI TI SEI ALLEATO QUESTA VOLTA!? BRUTTO DOPPIO GIOCHISTA!? (esiste sta parola? Boh, io nel caso la metto).
Andrea rispose: s-Ss-sono venuto in pace, per favore! Non fatemi del male! Vi darò tutto quello che volete!
I due allora gli dissero che non volevano nulla ma solo che li lasciasse in pace; allora lui con un sorrisetto gli disse che poteva aiutarli, e loro risposero di sì.
La storia continua...
STAI LEGGENDO
Sono dietro di te!
HumorBreve storia incentrata su un piccolo stalker alle prime armi, amante di quadri e cavalli. ⚠️QUESTA STORIA HA PARTI A SFONDO SESSUALE⚠️ •STORIA NON COMPLETA• PS. Non fateci caso al fatto che i personaggi avranno l'aspetto diverso ogni tanto