La corda era caduta, Stefyzza e Dina avevano le armi con loro ed erano pronte a salire. Una volta salite si ritrovarono una sorpresa, era lei, era Alisha!
Alisha: Bene, bene, bene, chi non muore si rivede! Credevate davvero che ci sareste riusciti così facilmente? Ahahahah, poveri illusi!
Stefyzza: Ragazzi! Come ha fatto! Eppure eravate tutti uniti!
Rosy Moon: ATTENTA! LEI HA IL MIO SCETTRO CON SE!
*Alisha colpisce Dina e Stefyzza e le intrappola con una rete magica ed indistruttibile*
Dina: Maledetta! Sappi che andrai all'inferno!
Alisha: Hahahaha, il mio migliore amico è il Diavolo! Peppa, sbarazzatene tu di queste scrofe!
Peppa: certo Alisha, subito!
*Peppa Pork porta tutti alle celle*
Rosy Moon: contenti? Ora cosa ne farete di noi? Ci venderete a qualcuno?
Peppa Pork: Non so! Alisha è il capo qui, lei decide cosa fare. Io sono stanca di quella stupida gallina!
Rosy Moon: Beh, se ne sei stanca perché non te ne sbarazzi?
Peppa Pork: Non posso, mi annienterebbe! Sono troppo debole!
Tutti insieme: Non ti annienterebbe se non sarai sola! Se vuoi ti aiuteremo! Ma in cambio dovrai liberarci e non darci più problemi in futuro!
Peppa: Ne siete sicuri? Mmmh, va bene, ma se qualcosa andrà male, sappiate che vi darò la colpa a voi! Chiaro!?
Pepi: Se qualcosa andrà male, prenderete me!
Peppa: ok! Ci sto!
Follettina: ok allora va bene! Domani sera, all'ora di cena ci libererai e andremo a prendere le armi, con la scusa di dover andare al bagno.
Peppa: perfetto! Così non avranno il tempo di difendersi!
Rosy Moon: ed il mio scettro!? Ormai è nelle mani della perfida Alisha! Il mio scettro è in grado di contrastare quasi tutte le nostre armi ed i nostri gadget!
Peppa: Non preoccuparti, sono sicura che prima di cenare lo metterà nella sua teca, dove tiene gioielli rubati e soldi a palate!
La storia continua...
STAI LEGGENDO
Sono dietro di te!
HumorBreve storia incentrata su un piccolo stalker alle prime armi, amante di quadri e cavalli. ⚠️QUESTA STORIA HA PARTI A SFONDO SESSUALE⚠️ •STORIA NON COMPLETA• PS. Non fateci caso al fatto che i personaggi avranno l'aspetto diverso ogni tanto