Chapter 21.

116 6 0
                                    

Giriamo un po' e poi troviamo Avani, mi vede gonfia di lacrime e mi chiede cosa fosse successo
Io:"ti spiego in Hotel"
Av:"ok, ma lei chi è"
A:"piacere Aisha, sono una sua f-"
Io:"amica"e sorrido, a lei le si illuminano gli occhi. Andiamo in Hotel e entriamo in camera sua, le spiego tutto e lei ringrazia la ragazza e poi avvicinandosi a me
Av:"non devi stargli appresso, ti ha perso e tu non lo perdonerai come sempre"
Io:"ma non c'è la faccio"dico sommersa dalle lacrime
Av:"lo so...ma non puoi soffrire per le sue caxxate, è ora che finisca davvero"dice abbracciandomi. Continuiamo a parlare e con loro ed Anthoy insieme a mio fratello mi torna il sorriso. Passano un paio di orette e mentre faccio un tik tok con Avani entra lui...appena mi vede si ferma e comincia a fissarmi, io reggo le lacrime e lo guardo, poi distolgo lo sguardo e prendo il telefono per andarmene, arrivo alla porta dove stava lui ed esco sbattendo la spalla con la sua. Arrivo in camera con qualche lacrima e Cynthia appena mi vede mi consola insieme ai ragazzi e gli spiego tutto. Mi dicono lo stesso di Avani e Aisha, quindi farò così, anche se è dura ma devo farcela. Facciamo tanti tik tok e mi diverto, poi giochiamo a lottare con i cuscini, ci facciamo le maschere, trucchiamo i ragazzi, postando tutto ovviamente.

Ore 09:00 p.m.
Mi sono fatta una doccia e mi sono vestita con una semplice tuta della nike nera, le all star e un top nero, esco dall'Hotel e cammino sul prato fino ad arrivare alla piscina. Mi siedo sul bordo e guardo l'acqua in cui è riflessa la luna, alzo lo sguardo e fisso il cielo tempestato di stelle, mi incanto e comincio a parlare da sola
Io:"ciao nonno, non so se mi sentirai, ma volelo dirti cosa mi e' successo oggi...(dico tutto). Ho deciso di lasciarlo perche' non ne posso piu, litighiamo molto spesso e qualche volta è successo anche che mi tradiva pur negando, l'ho sempre perdonato perchè lo amo, ma credo di dover smettere, per me, per lui e per noi...in questo momento vorrei un tuo abbraccio, uno di quelli che mi davi e mi sentivo bene, non sai quanto mi manchi, probabilmente ora sarei con te e mi divertirei un mondo, ma purtroppo non è così...ritornando a quello che mi è successo davvero non so che fare, qui devo restare ancora un po', ma non riesco a guardarlo negli occhi, quel bacio...quel fo**uto bacio...mi ha distrutta, come è possibile che una cosa del genere ti faccia crollare il mondo addosso?io non lo so, ma so solo che è un avvertimento, forse non prova più niente?forse io non sono più abbastanza per lui? O forse non lo sono mai stata...ora ti saluto, probabilmente ti avrò solo annoiato, ma le domande che mi girano in testa sono quelle"abbasso lo sguardo e fisso l'acqua, fino a quando sento qualcuno dietro di me, mi giro di scatto ed era lui...era in piedi dietro di me, probabilmente avrà sentito tutto, ma che importa ora?...
Payt:"io ti amo, e tu sei tutto per me, non è vero che non sei abbastanza, per me quel bacio non significava niente, ma se mi lasceresti spie-"
Io:"no...no no NO. Payton da quanto è che sento queste scuse?!mi hai sempre detto che erano loro a baciarti e tu che volevi staccarti e non ci riuscivi...ma io non credo che davvero sia così"dico con le lacrime avvicinandomi a lui
Payt:"invece sì, è così, credimi ti prego, io ti amo troppo per lasciarti andare"dice prendendomi la mano e intrecciandola alla mia, io guardo le nostre mani e poi la stacco
Io:"Payton io credo che sia meglio separarci, per me, per te e per noi, non riesco più ad accettare scuse, potrai dire tutto quello che vuoi ma sono stanca, ti amo anch'io ed è per questo che dobbiamo lasciarci, è la scelta giusta per noi due, nessuno soffre, nessuno mente e nessuno deve credere a bugie"lui mi guarda con le lacrime, dopo averlo detto gli lascio un bacio sulla guancia e mi avvio verso l'Hotel, mi sento una merd* ma è così che deve essere, altrimenti continuiamo a farci del male.

Qualche giorno dopo
Oggi è l'ultimo incontro, ho chiesto con chi ero in stand e mi hanno detto Jackson. Ora siamo sul palco aspettando le fan, stiamo ridendo a crepapelle pelle e abbiamo fatto tanti tik tok. Dopo un po' entrano tutte le fan che urlano e ci salutano. Prendiamo i microfoni e cominciamo con le domande, la maggior parte sono per Jack, poi me ne arriva una a me...
X:"ma tu e Payton vi siete lasciati?"mi si spezza il cuore, dopo che l'ho avevo ricostruito attaccando ogni pezzo per non farlo cadere dinuovo, si è ridistrutto
Io:"ehm...beh...(vedo Payt dietro una colonna che mi guarda in attesa di risposta)si...abbiamo, cioè ho deciso che era meglio per tutti e due"la fan mi vede strana è così non continua. Dopo qualche domanda l'incontro finisce e io vado nel retro palco dove ci sono Avani, Anthony e gli altri, appena mi vedono mi abbracciano e mi fanno domande, ma dico che sto bene
Av:"allora era vero...tu e lui vi siete lasciati"
Io:"si...ma non voglio parlarne ormai è acqua passata"dico con un mezzo sorriso
X:"ah perciò..dimentichi subito le persone con qui sei stata bene, con qui hai vissuto i meglio momenti e che ti ha fatta stare bene(?)"mi giro e vedo Payton, ovviamente
Io:"no...di certo no, ma quelle che mi fanno soffrire, dicendomi menzogne si...e anche facilmente"dico avvicinandomi sempre di più e guardandolo negli occhi, ma lui mi guarda le labbra. Si avvicina per baciarmi ma mi sposto, lui mi guarda triste, io vado a prendere le valige con Avani e Cynthia in Hotel, poi andiamo in pullman. I posti sono quelli dell'andata, cioè io, Payton, Avani e Anthony. Mi metto a guardare Instagram e improvvisamente Payt mi mette una mano sulla coscia, io gli è la tolgo guardandolo male.

Il destino ci ha uniti...🖤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora