Capitolo 1

1.8K 50 3
                                    

Ed ecco a voi il sequel della
Prescelta di Lucifero 2
Spero vi piacerà 🥰

Ohh mia piccola Evelyne avremmo voluto dirtelo prima che eri stata adottata.. Non volevamo di certo che lo scoprissi così ci dispiace tantissimo.
Devi sapere che io volevo e voglio ancora tutt'ora un bene dell'anima a mia sorella quando ho saputo dell'incidente io morì dentro, un pezzo della mia vita morì ma quando seppi che tu eri sopravvissuta mi misi subito all'opera per tenerti con me. Sei mia figlia per me, ti ho cresciuta io e man mano che cresci assomigli tanto a mia sorella e questa è una cosa bellissima perché vuol dire che lei vive dentro di te e non ci ha mai abbandonate. Ti amo mia piccolina ti prego svegliati (piange)

Evelyn PVS

*Ti prego svegliati
*Ti prego svegliati
*Ti prego svegliati

*Apro gli occhi*

*Mmm ma dove sono?

Mi guardo attorno e vedo che sono in un ospedale??? Provo a tirarmi su ma un ho un capo giri e vedo offuscato, faccio dei respiri profondi e cerco di capire cosa è successo, perché sono qui e dov'è Jackson e chi era quella persona che ho sentito parlare.

Sento aprirsi la porta e vedo una figura femminile di mezza età entrare con qualcosa in mano, provo a focalizzare meglio e MAMMA? scoppio in lacrime lei mi sente e fa cadere quella cosa che aveva in mano e corre verso di me.

*Evelyn piccola miaa ti sei svegliata, mi hai fatto preoccupare così tanto, scusami che non te lo abbiamo detto prima ci dispiace (singhiozza mentre piange)

Evelyn

Mamma aspetta frena, sono felice anch'io di vederti mi sei mancata tantissimo, ma cos'è successo? come mi trovo qui? E Jackson? Lui dov'è?

Mi guarda perplessa come se non capisse quello che gli ho appena chiesto.

*Amore non ricordi? Sei scappata di casa dopo che beh.. Hai trovato i documenti dell'adozione e sei andata a finire in un quartiere malfamato dopo di che *piange * ti hanno aggredita amore ti hanno dato una botta in testa con un sasso e ti hanno rubato tutto ciò che avevi, fortunatamente un vecchio signore ti ha trovata giusto in tempo e ha chiamato l'ambulanza dopo di che noi abbiamo denunciato la tua scomparsa e il giorno dopo l'ospedale ci ha chiamati e tu eri qui.. Intubata a combattere tra la vita e la morte è passato un mese i medici erano scettici che non c'è l'avresti fatta e invece io e tuo padre abbiamo pregato notte e giorno ci siamo dati i turni per starti accanto il più possibile e farti sentire il nostro calore mentre eri in coma e questo ha funzionato. Ti sei svegliata lo sapevo che ce l'avresti fatta.

Cosa? Ma che stai dicendo? Io non capisco..Io stavo fuggendo da lily insieme a Jeckson lui mi stava accarezzando la guancia quando..ho visto tutto buio

Amore stai delirando, ora chiamo il dottore.

Noooo io sto dicendo la verità (piango) DOV'È JACKSON???

vedo mia mamma correre a chiamare l'infermiera io nel frattempo tento di alzarmi dal letto. Mi levo tutti i fili attaccati che ho sulle braccia e raggiungo la porta ma appena la apro un uomo di grande stazza mi prende e mi blocca mentre cerco di liberarmi.
Una ragazza mi afferra il braccio e vedo tutto nero.

Genitori di Evelyne PVS

Dottore cos'ha mia figlia? Perché stava delirando così? E cosa gli avete dato?

Signore stia calmo. Sua figlia è stata in coma per un mese e ha subito un forte trauma è più che normale che succedesse, non si preoccupi non è pazza soltanto che in quel mese la sua mente ha elaborato una versione propria immaginando persone o cose mai esistenti. Ora è sotto sedativo ha bisogno del tempo per rielaborare il tutto.

Va bene dottore grazie mille, un'ultima cosa quando potrà tornare a casa dottore?

Tra una settimana sarà di nuovo a casa, ovviamente le prescriveremo dei farmaci che dovrà prendere per 1 mesetto circa. Buona giornata.

Evelyn PVS

Mi risveglio e mi guardo attorno, non c'è nessuno,
I-io non sono pazza quello che ho vissuto è tutto vero. Mi tocco il collo LA COLLANA c'è, c'è ancora non sono pazza!!! questa me l'ha regalata Jeckson (una lacrima mi scende) mi giro verso il comodino e noto un mazzo di fiori con una lettera.

Mia dolce Evelyn so che tutto questo ti sembrerà strano e folle ma ora ti spiegherò tutto.
Una volta che stavamo scappando da lily mi sono girato verso di te per dirti che ti amavo e tu mi hai sorriso ma in un nano secondo quel sorriso si è spento e hai urlato ATTENTO e quando mi sono girato ho tentato di frenare e sterzare la macchina ma in vano ho preso in pieno un albero, tu hai sbattuto violentemente la testa perdendo i sensi. Ti ho portata fuori dalla macchina e ti ho riportata nel tuo mondo. Ho ricostruito una scena dove ti avevano derubata e ho chiamato l'ambulanza prendendo la forma di un vecchio signore, ho sbagliato tutto. Non avrei mai dovuto portarti qui, sei troppo innocente e fragile per stare qui con me devi avere una tua vita, non qui e non con un mostro come me. Spero riuscirai a perdonarmi un giorno ma lo sto facendo per te. Lily è fuggita di nuovo ed è troppo pericoloso per tenerti con me. Ti amo Evelyn e ti amerò sempre.

Jackson.

Scoppio a piangere non può essere.. Non può finire così.


La prescelta di Lucifero 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora