Capitolo 4

988 38 3
                                    

La poso nel letto, con il mio sangue dovrebbe guarire in qualche giorno.
Porca puttana ma che mi è venuto in mente? Rapirla per poi trattarla malissimo anche se lo sempre amata, CAZZO JACKSON SEI UN CAZZO DI MOSTRO NON TI AMERÀ MAI penso tra me me, poi come ho potuto pensare che qui sarebbe stata al sicuro.. È umana e per di più il suo  sangue a un non so che di prezioso, avrei dovuto immaginarlo che sarebbe successo. Appena si sveglierà.. Spero presto, la lascerò andare per sempre voglio una vita normale per lei e non legata con uno come me che ha sbalzi d'umore che prima la tratta bene e poi male, mi faccio schifo.

Evelyne PVS
Spalanco gli occhi all'improvviso, è tutto buio e freddo..
Sento qualcuno parlare è Jackson.
Lo chiamo ma lui non mi sente? Urlo. Perché non mi sente dove sono??
All'improvviso vedo una luce bianca e calda.
Mamma?
Si amore sono io.
Mammaaa corro fra le sue braccia e lei mi accoglie stringendomi a lei.
Piccola mia stai bene?
Si mamma dico tra un singhiozzo e l'altro.
Non piangere, è tutto finito ok?
Mm-amma cos'è successo? Cosa centri tu con Jeckson?
Amore è ora che devi sapere tutto.
Prima che arrivassi tu io ero sterile. Non potevo avere bambini, ma io questo non lo potevo accettare, fin da quando ero bambina ho sempre sognato di avere una famiglia.
Allora io con e tuo padre ci dammo da fare per averti, andammo da tutti i dottori più bravi ma tutti ci dicevano le stesse cose, che era impossibile e che dovevamo accettare la realtà.
Non ci arressimo così facilmente parlammo con una vecchia signora che si intendeva di occulto e magia nera, tutto ciò che ci disse ci sembrava impossibile ma era l'unica e ultima speranza che avevamo. Ci disse che avremmo potuto evocare il diavolo ma che sarebbe stato pericoloso ma noi ti volevamo a qualsiasi coso così lo facemmo.
Una volta evocato il Diavolo conosciuto da te come Jeckson realizzò il nostro sogno, rimasi incinta di te, non ci potevamo credere.
Però ogni cosa ha un prezzo e quel prezzo eri tu. Lui sarebbe tornato a prenderti all'età di 16 anni, perché ti scelse come sua prescelta eravate legati ancor prima che nascessi e io e tuo padre provammo a mettergli davanti altre scelte ma lui le rifiutó  tutte non avremmo potuto fare nulla per fermarlo.
Ma ci fidavamo ciecamente di lui per questo quel fatidico giorno prima di morire lui apparì per salvarci ma era troppo tardi e così gli chiesi di farti da angelo custode ovvero ti avrebbe dovuta proteggere sempre.
E così ha fatto.
Aspetta io continuo a non capire, lui mi disse di avermi portata in salvo si, ma non mi raccontò tutto ciò.
Lo so amore, glielo abbiamo chiesto io e tuo padre. Lui non è cattivo è solo fatto un po a modo suo ma ha un cuore grande e te lo ha dimostrato più volte.
Perciò ti chiedo di svegliarti ora e di amarlo con tutto il tuo cuore.
COSA? NO ASPETTA mammaa dove vaii?? Non mi lasciare di nuovo ti prego, piango.
Amore sei una DONNA ormai devi vivere la tua vita e lasciarti il passato alle spalle io e tuo padre saremo sempre accanto a te promesso. Ti amo bimba mia..
MAMMAAAAAAA.

Jackson PVS

Mi sveglio all'improvviso e mi precipito da Evelyne che urla.

Evelyne PVS

Apro gli occhi e vedo Jackson davanti a me preoccupato, d'istinto lo abbraccio, ho bisogno del suo conforto, di sentire il suo calore.

Jackson PVS

Evelyne si sveglia e si precipita su di me abracciandomi, non capisco ma la stringo forte a me, non riesco a stare lontano da lei.
È tutto ok.. È tutto passato le dico sperando di calmarla.
Ho sognato mia mamma. Mi dice tutto d'un fiato.
Ne vuoi parlare?
Non ora.
Mi sdraio accanto a lei e le accarezzo i capelli
Come ti senti?
Sto bene, ho solo qualche dolorino qui e là
Ti ricordi quello che è successo?
Si.
Mi dispiace tanto, per tutto
Non risponde ma spinge di più la sua piccola testolina sul mio petto.
Ho capito..
Gli stampo un bacio dolce sulla testa e la coccolo un po prima che morfeo ci prenda.

La prescelta di Lucifero 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora