Capitolo 6

839 32 0
                                    

Evelyne PVS
Corro in camera per vestirmi, e penso a quello che stava per succedere, i-io lo amo e non ci posso fare nulla nonostante mi abbia "mentito" forse mia mamma ha ragione non dovrei darci troppo peso in fin dei conti mi ha salvata più di una volta o forse no..
Sei pronta?
Oddio quando sei entrato qui??? Ride 
Proprio adesso
Si sono pronta
E in un attimo siamo in città e comincio ad avere dei flashback di tutto quello che è successo.
Jackson io ero appena uscita dall'ospedale, eravamo circa a 100km più avanti è lì che è successo tutto.
Andiamo di corsa e vediamo che per terra ci sono ancora frammenti di vetro rotto.
Più avanti c'è l'ospedale mi dirigo lì.
Entriamo per chiedere.
Scusi qualche giorno fa c'è stato un incidente più avanti a 100km più o meno mi sa dire se i pagamenti sono ricoverati qui?
Oh si certo signorina, ma possono fargli visita solo i par. La fermo subito.
Sono la figlia.
Mi segua allora.
Entro nella stanza e vedo i miei genitori tutti intubati. Corro verso i loro letti e li abbraccio.
L'infermiera inizia a parlare.
Signorina hanno avuto un incidente abbastanza grave non ricordano quasi nulla però se può farla stare meglio non corrono nessun rischioso questione di mesi e guariranno ora però li abbiamo dovuti sedare perché dicevano di aver visto un demone fermare la macchina di botto ovviamente è normalissimo essendo sotto shock e se non sbaglio parlavano anche di una ragazza con loro in macchina ma quando sono arrivati i soccorsi ho provato a chiedere ma nessuno sapeva nulla. 
Noto Jeckson fuori dalla porta che li guarda ma ha uno sguardo spento.
Grazie, ora ci potrebbe lasciare soli dico all'infermiera sorridendo con ancora le lacrime che mi scendono.
L'infermiera se ne va e io vado verso Jeckson ma appena provo a toccarlo si scosta da me.
No Evelyne lasciami stare. Questa è opera mia non hai sentito l'infermiera? Un demone chi poteva essere se non io.
Lo guardo disperarsi non lo mai visto così.
Jackson ascoltami eri sotto ipnosi non eri tu quello non avresti mai fatto una cosa del genere.
E invece lo fatta cazzo, e non a chissà chi HAI TUOI GENITORI.
DOVRESTI ODIARMI CAZZO EVELYNE.
Prende e se ne va lasciandomi li.

Eiii scusate so che il capitolo non è un gran che ma non volevo far passare troppo tempo dall'altro aggiornamento spero vi piaccia lo stesso🌹

La prescelta di Lucifero 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora