Capitolo 3

1K 43 1
                                    

Lily PVS
Jackson Vieni subito qui , lo vedo arrivare in tutta la sua perfezione, sei così eccitante gli dico mentre mi lecco il labbro, lui si avvicina a me riducendo le  distanze a zero, lo guardo negli occhi e lo bacio con foga e passione. Finalmente è mio. Lui di risposta mi prende in braccio e mi porta in camera sua facendomi sbattere ma senza farmi male contro il muro, stringo per bene le mie gambe sul suo bacino facendo scontrare le nostre intimità, lo sento che mi desidera, di botto mi strappa le calze e mi alza il vestito, mentre con l'altra mano mi palpa i seni facendomi diventare I capezzoli duri, sono così eccitata gli sussuro all'orecchio mentre glielo lecco.
In un nano secondo si slaccia il bottone dei jeans e abbassa le mutande a tutte e due e di colpo mi penetra facendomi mancare l'aria per un secondo, I nostri orgasmi invadono la stanza, ogni volta lo spinge sempre più in fondo e io gli graffio la schiena in senso d'approvazione.
Dopo poco mi fa mettere sul letto girata a pancia in giù, mi prende i polsi con una mano e me li stringe, la cosa non fa altro che eccitarmi di più.
Si posiziona dietro di me e subito dopo entra e io inarco la schiena per il piacere, lo sento gemere, lo sento gonfiarsi sempre più dentro di me, sento che sta per venire e anch'io, dopo qualche minuto veniamo insieme e ci accasciamo sul letto.
Mi alzo e mi rivesto, dove vai?
Lo sento domandare
Vado da Evelyne, voglio "giocarci" ancora un po' per poi ucciderla e farla scomparire definitivamente.

Jackson PVS
"per poi ucciderla definitivamente"
Quelle parole mi hanno fatto aprire per un momento gli occhi, questa puttana mi ha ipnotizzato non riesco a comandare il mio corpo.
Ma quando ho svegliato Evelyne da quell' incubo e lei mi ha guardato ha capito che non sono io spero riuscirà a perdonarmi, devo riuscire a uccidere lily ma finché non riesco a comandare il mio corpo non posso devo trovare una soluzione o la ucciderà e questo non lo posso permettere.
Qualche sera fa sono riuscito a collegarmi telepaticamente con la vera mamma di Evelyne, gli ho raccontato tutto e gli ho chiesto di entrare nella sua mente visto che io non riesco e non capisco perché, spero ci sia riuscita.
Mi sento richiamare da una voce è la Puttana.
Beh vuoi venire con me?
Uhm? Ah no per oggi passo sono stanco, mi hai ucciso piccola.
Uhm come vuoi.

Lyli PVS
Vado nella camera di Evelyne, povera illusa sta dormendo, mi avvicino e la prendo per i capelli lei di colpo si sveglia.
Cosa vuoi? Osa chiedermi.
Giocare con te non è ovvio dico sarcastica
La trascino per i capelli verso la stanza dei giochi lei urla e si dimena ma la mia presa è sempre più salda.
La lancio sul pavimento e lei fa una smorfia di dolore. Sorrido, mi piace farla soffrire.

Evelyne PVS
Mi lancia sul pavimento facendomi male, alzo lo sguardo e questa stanza sembra la stanza delle torture. È pazza devo trovare il modo di scappare o non uscirò viva da qui. La vedo avvicinarsi a me, prende i miei capelli e mi trascina su una sedia mi ci lega mani e piedi.
Prende una frusta e comincia a frustarmi  dappertutto, piango, urlo per il dolore.
 
Lyli PVS
La vedo soffrire, mi piace vederla soffrire.
Gli prendo il viso tra le dita e gli sferro uno schiaffo tanto forte da fargli girare la faccia, piange si dimena, più fa così e più le mie torture saranno atroci.

Jackson PVS
Sento lily urlare, vorrei poter far qualcosa ma non riesco il mio corpo non si muove quando dico io. Devo intervenire o la ucciderà.
Provo a collegarmi con sua mamma quando la sento urlare
Jackson ti prego salva Evelyne. Concentrati prendi in mano il tuo corpo. La sento dire per poi svanire, non sono abbastanza potente da tenere il contatto a lungo. Cazzo.
Chiudo gli occhi e comincio a parlare in latino per evocare quell'essere che mi ha fatto diventare un mostro.
Mi hai evocato Jackson?
Siiii, si ti prego mi devi liberare.
E io cosa ci guadagno dove aver spezzato  l'ipnotizzazione uhm?
Tutto quello che vuoi, ma ti prego liberami ora.
Dovrai diventare uno dei miei schiavi.
D'accordo.
Buio.
Apro gli occhi all'improvviso.
Evelyne.
Corro nella stanza e vedo Evelyne a terra ricoperta di tagli e tutta piena di sangue quasi senza sensi e lily con in mano un coltello
FERMATII URLO Evelyne mi guarda e prima di perdere del tutto I sensi mi sorride.
Lily mi guarda a bocca aperta
TUUU COME??? IO TI HO IPNOTIZZATO.
PUTTANA in un nano secondo gli avvolgo la mano al collo stringendo forte senza dargli il tempo di fare qualsiasi cosa che con l'altra mano gli strappo il cuore.
Lei mi guarda e mi dice in fin di vita
Io volevo solo che mi amassi.
Corro da Evelyne e mi taglio un polso e gli faccio scolare il mio sangue giù per la gola. Poi la porto nella sua stanza e..



La prescelta di Lucifero 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora