1 Capitolo

82 5 0
                                    

Sono ormai due settimane che sono qui. L'Australia non mi dispiace affatto ma mi mancano i miei amici ... E Ryan. Vorrei poter sentire le sue carezze,i suoi baci o anche solo il suo profumo. Ogni tanto ci scriviamo ma non è lo stesso. io lo amo e non credo che smetterò di amarlo. Lui mi ama,spero che non smetterà mai di farlo. Domani andrò a scuola,è il primo giorno qui in Australia. Sono di origine inglese,mia madre è italiana e mio padre inglese. Mi sono iscritta ad una scuola d'arte. Almeno qui posso continuare la mia passione. Una cosa positiva c'è. Non faccio altro che pensare a mia madre .. A quanto pare le cure non stanno andando come dovrebbero andare. Sono troppo triste per lei. Mia madre è la migliore che ci sia,è l'unica dopo la mia migliore amica che sa come farmi stare bene,la stessa cosa mio padre. Poverino è distrutto. Vedere come sta la mamma non è bello per nessuno dei due. Vorrei tanto avere un fratellino/sorellina,ma purtroppo sono figlia unica. Ho una migliore amica di nome Lucy che adoro e per me é come una sorella viviamo di un'amicizia a distanza,lei a Londra e io in Australia. Lei è fantastica,è mora,occhi verdi,alta più o meno come me forse più bassa di qualche centimetro. Ha sempre il sorriso stampato sulla faccia,è dolce,io la amo! Poi c'è il ragazzo che ha cambiato la mia vita che è il mio migliore amico John,anche con lui vivo un'amicizia a distanza lui a Londra e io qui. Lui per me è più che un fratello,mi sostiene sempre,è un simpaticone che non potete capire. Anche lui come Lucy è dolce,tutti è due sono molto importanti per me,non li scorderò mai.

TO BE CONTINUED ....

La mia storiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora