2 Capitolo

50 4 3
                                    

Questa mattina prima di andare a scuola avevo una gran voglia di passare quei 10 minuti con mia madre,era felice di vedermi anche io lo ero di vedere lei. Dopo quei 10 minuti,fuori casa c'era mio padre con la macchina che mi aspettava per andare a scuola .. "Oh cazzo,è il mio primo giorno!" Ho pensato. Mio padre mi fece scendere dalla macchina e mi diressi verso l'entrata della scuola. Li sguardi delle altre ragazze mi fecero stare a disagio,mi facevano sentire diversa. Nella mia testa pensavo " Dai Giorgia,è solo il primo giorno,vedrai che ti adatterai e conoscerai nuova gente!"
Finalmente era suonata la campanella .. Questo giorno è stato davvero una tortura. Quando ero uscita da scuola non vedevo la macchina di mio padre,pensai che fosse in ritardo come a suo solito! Aspettai 20 minuti ma niente .. Il parcheggio della scuola era deserto. Eravamo rimaste solo io e le mie cuffiette dei Minions. Decisi di chiamare mio padre: " Hey papà! Ti sto aspettando da almeno 20 minuti ma non sei arrivato! Dove sei? Cosa è successo?" Mio padre preso dalla paura mi disse: " Tesoro corri a casa subito,anzi sbrigati!! "
Presa anch'io dal panico non ci pensai due volte e mi misi a correre .. Non avevo più fiato. Arrivata a casa mi catapultai sulla porta e appena entrai vidi mio padre in lacrime con il cellulare in mano.
- "Papà cosa è successo?"
- "Giorgia,stamattina tua madre è stata male .. E hanno cercato in tutti modi per curarla ma ..."
Neanche finita la frase caddi per terra in ginocchio,ero sconvolta ... Mia madre era morta.

TO BE CONTINUED ..

La mia storiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora