28 giugno 2014.
"Ma la prossima volta fanculo gente,fanculo tempo,fanculo tecnologia,fanculo mondo,io ho bisogno di loro per vivere.E fanculo anche alla realtà che fa sembrare tutto un minuto.Ma la prossima volta,quel momento lo farò durare anni.Anni interminabili"
Ricordo la mia ansia mattutina.Mi ricordo che mi svegliai alle sei,e mia madre che mi incoraggiò di dover andare a dormire che mi aspettava una giornata lunga,così dormì fino alle nove.Decisi finalmente di alzarmi da quel letto sconosciuto,essendo che mi trovavo a dormire con la mia famiglia dalla migliore amica di mia sorella,a Milano.
Scesi al piano inferiore,dove c'erano già tutti gli adulti,i quali mi prepararono subito la colazione.Svegliai anche a mia sorella e la sua amica,scoprendo lì che il fratello di questa sua amica non c'era già sul letto.
Scendemmo a fare colazione.Ricordo che mangiavo in fretta e furia,credendo che così,il tempo sarebbe passato,e arrivai pure a farmi dire «Meri,mangia piano che nessuno ti da tutta questa fretta.»
Appena finimmo di fare colazione,tra una parola e l'altra,ci trovammo in bagno io,mia sorella,e l'amica,dove ci facemmo doccia,lavata di denti,e dove ci preparammo a metà,per il concerto.
Appena uscì dal bagno,mi ricordai che avevo delle migliori amiche io a cui dover dare tutto l'amore possibile,cercando di non ricordagli che oggi era il grande giorno,anche se fallì miseramente,siccome loro mi ricordarono che io avevo tra poche ore realizzato il mio sogno,e loro no.
Tra qualche messaggio e l'altro,il tempo passò,e si fece ora di pranzo.
Mangiammo normale,come se quel giorno niente dovesse succedere,fino a quando non mi chiama la mia amica a distanza.
«Mè,ehi sono mymi»
«Si,l'avevo capito ahah»
«Scusa per il baccano,ma sono usciti da poco i 5second of summer.»
«Non preoccuparti.Allora,che facciamo?»
«Guarda,io ora me ne vado da qui.Vado a casa di mio zio a caricare un pò il telefono e poi vado allo stadio,e se arrivi tardi,poi possiamo incontrarci quando usciamo.»
«Per me va benissimo.Perciò mi faccio accompagnare prima fuori lo stadio.Allora a stasera.»
«Cià Mè.Ti amo.»
«Anche io aw.» e quella chiamata finisse.
Ricordo che vicino a mio padre feci.«PÀ,OH MIO DIO.SENTI,ANDIAMO ALLE QUATTRO FUORI LO STADIO?TI SCONGIURO.» e mio padre a fare «Okay okay.Allora tra poco.Te sei pronta.Mancano le amiche di Rachele.» ed ebbene si,l'amica di mia sorella si chiama Rachele.
Ma vabbe.Quando vennero le amiche di Rachele,dentro di me ci fu un putiferio,sapendo che a separarci era solo una strada e qualche ora.
Partimmo.Arrivammo lì verso le cinque.Ansia,ansia e ansia.Solo a pensarci stavo male,ma si mise il fatto che la proprietaria dell'altro biglietto che avevamo,e con le urla di tutte le fan dentro,la situazione era peggiore.
Appena arrivò gli consegnammo il biglietto ed entrammo.Io e questa ragazza urlammo e corremmo dentro.Correvamo cercando la nostra entrata,fin quando capimmo che era la "Grande Torre dell'ansia infinita",come l'ho denominata.All'inizio corsi,ma poi mi arresi,siccome ero già stanca,e vi giuro,non finiva più.Ma appena arrivammo alla nostra meta,non mi sembra niente reale.Era tutto un sogno per me,e lo è ancora.Ho amato perfino il fatto di non aver trovato subito il nostro settore.Ho amato le buste bianche per la fan action.Ho amato anche le canzoni delle little mix,anche se già le amavo ma sh.
Ho amato tutto.Ho amato i 5sos.Ho amato il 'Ti amo' di Michael.Ho amato le loro canzoni al live.Ho amato le canzoni dopo i 5sos,ma soprattutto ho amato il video di entrata dei ragazzi.Le urla delle directioners.I primi pianti.I primi video.Le prime foto.I primi IPhone sbucati.Le prime videocamere.Le loro prime parole.Midnight memories.Ho amato la risata di Niall.Ho amato la voce di Harry.La dolcezza di Liam.La simpatia di Louis.La timidezza di Zain,dal vivo.Se poi devo dire tutti particolari del concerto,non so dirli.So solo che ero davvero felice io.Ero spensierata.Ero ansiosa.Ero di tutto e di più.Sono sensazioni che tutti devono provare almeno una volta nella vita qualcuno,e non solo per il gusto di provarle,ma perché sono delle sensazioni bellissime,che lasciano il segno,per sempre.
Ricordo pure la mia tristezza finito il concerto.Uscita dallo stadio oltre ad essere triste per il messaggio della mia amica che mi fa 'Ho il telefono scarico,non posso amo.',ero triste perché tutto era finito,e io non volevo,e appena vidi mio padre,corsi tra le sue braccia e piansi così tanto,che poteva venire fuori l'anima.
Sarà fino alla fine dei tempi,il giorno più bello della mia vita.
STAI LEGGENDO
moments
Short Story“Potrai anche aver riempito tutti i miei vuoti,ma tanto il più grande sarà la tua mancanza.”