11 ottobre 2014.
AntonellaIanniciello ti amo xoxo.Quel sabato fu molto ansioso,già dalla mattina.Quella sera avrei incontrato,dopo sette mesi la mia amica.La mattina fu la solita routine se non qualche mio scleramento.Il pomeriggio fare i compiti fu una tortura,perciò li rimandai all'indomani,e ricordo il suo messaggio "Meri,io sto andando." mentre io ero solo in una fottuta ansia sul divano,e subito mi misi maglietta dei ragazzi usata anche per il concerto,jeans nero,e scarpe bianche e ci abbinai sopra uno zaino e una cover dei ragazzi nera.
Ricordo il tragitto per andare lì.Mio padre che domandava se avrei pianto come al primo film,e io pensavo che seriamente avrei pianto il doppio.
E quando arrivai,mi resi conto che la mia supposizione era vera,avrei pianto già il quel secondo.
Camminai a fatica fino al centro del tutto,e le mandai un messaggio con scritto 'Sono qua giù.'
E io la vidi,sopra al cinema,affacciata a vedere dove potessi essere,ma non glielo dirò mai.Avevo paura di fare il primo passo.Avevo perfino paura di salutarla,ma quando io e mia sorella ci spostammo verso le scale alla nostra destra,la vidi scendere con una piccola corsa,e lì mi abbracciò fortissimo.
Non sentivo niente.Niente di niente.Avevo solo le braccia al suo collo,tenendola stretta,e avevo paura che se l'avessi lasciata,sarebbe andata via,e non volevo.
Ci dividemmo,perchè purtroppo dovevamo,anche contro le nostre volontà.Loro mangiarono,io la guardavo,non credenti fosse possibile che io ero davvero lì.
Poco dopo andammo nel cinema.Io mi sedetti,lei si sedette.
Passò il primo tempo,io tutta piangente,perchè mi mancavano,ma me le asciugavo le lacrime,non potevo fare una figura di merda c'è.
Tornai nel cinema dopo essere andata in bagno.Secondo tempo,inizio.
Lì è stato il colmo.Ho pianto l'anima.Mi mancavano,e mi mancano ancora ora,ma così tanto.È straziante,e,alla fine del film,mi alzai e abbracciai subito mia sorella piangendo.Piansi tutto quello che avevo in corpo.Poi mi sentì una mano che sbatteva ripetutamente sulla spalla,e quando mi girai a vedere chi era,non mi diete il tempo di fare niente,che mi abbraccio fortissimo.Davvero forte,mentre io piangevo ancora disperante,e a ogni singhiozzo,mi stringeva sempre più forte.
Mi ha fatto stare bene.M'ha dimostrato una cosa stupenda,nonché che davvero ci teneva e ci tiene a me.
La amo così tanto.È diventata così importante per me.
STAI LEGGENDO
moments
Short Story“Potrai anche aver riempito tutti i miei vuoti,ma tanto il più grande sarà la tua mancanza.”