Come ti Alimenti?

3 0 0
                                    

Qual'è il tuo vivere?
Immagina questi aggettivi come fossero persone: Gioia, Pace, Pazienza, Gentilezza, Bontà, Fede, Mansuetudine, Autocontrollo, Sapienza, Virtù, Armonia, Dominio di se, Integrità.
Ma quella che le rappresenta ne è la guida Vivente: Amore.
Noi sappiamo che l'Amore è Vita.
Noi sappiamo che la Vita è Gesù e che il suo Spirito alimenta la nostra Anima e strada.
Sappiamo dunque che gli aggettivi che precedono il testo, sono i frutto dello Spirito Santo.
Quindi è buono, è giusto che la Bellezza Esteriore va a rispecchiare la vita Interiore.
Probabilmente tu sei bellissima;
Ma voglio dirti che se non sei in Armonia con ciò che tu sei, allora tu non sei bella! Quindi se sei bella sono felice di dirti:
Aspetta di Rinascere, allora potrai dire quanto Realmente sei Bella!
Se non sei bella,
A te dico, "Meraviglia, Rinasci!
Va e bussa alla porta dell'Amore , va è  bussa alla porta della Vita!
Rinasci e sarai una Meraviglia agli occhi di chi conosce l'Amore, di chi conosce la Vita.
Da cosa riconoscerai, oh tu che leggi.
Da cosa riconoscerai chi conosce l'Amore  e la Vita?
Da cosa li riconoscerai?
Saranno coloro che non appartengono alla massa del mondo! Sono Coloro che li Vedi, e li vedi che sono Vivi.
Li riconosci perché sono coloro che li Vedi, e probabilmente non li riconosci immediatamente, ma con il tempo lungo o breve, riconosci che loro erano Vita, loro erano Amore!
Perché oh tu Donna, se vuoi vivere e amare, Tu Devi ESSERE.
Devi, ESSERE, RINATA NELLA VITA.
Devi ESSERE IN ARMONIA CON L'ESSENZA DI CHI SEI!
Tu non sei l'apparenza.
Tu sei la differenza!
Sei l'essenza di ciò che non è facile fare. Amare, Vivere, Armonia.
Le cose Belle dentro di te, quelle che vai a conoscere, risplendono e il loro Fulgore Fuori Esce, perché ?
Perché è IMPOSSIBILE TRATTENERE , impossibile trattenere l'Amore e la Vita.
Se tu Rinasci, tu sarai Vita, tu sarai Amore."
Essere Belle non è Essere Donna; la Donna non usa la sua bellezza per tentare gli altri, la Donna si chiede se gli abiti che sta per indossare potrebbero tentare un uomo a parole o a fatti.
La Donna è gentile e Rispettosa.
La Donna mostra la sua intelligenza se non solo con il vestito ma anche con le parole, non da all'uomo modo di sentirsi tentato.
Essere donna viva nell'intelligenza e nella virtù  è pensare: Come posso mostrare il mio corpo?
Per rispetto nostro e del prossimo è  buono pensare che pensiero suscitiamo a chi ci è accanto.
Non dannarti, non farti complessi, è  semplice.
Poniti la domanda: se mi vesto in questo, modo come può sentirsi tentato l'uomo?
Se ho questo comportamento, come può essere tentato il prossimo? Quale reazione potrà avere?
È  buono nella Crescita di una Donna porsi domande Dirette.
Quindi la vera virtù  e anche quella di Agire  in Funzione per gli altri, anziché in distruzione.
Tanto che male ti farai se non usi la minigonna? Anzi sarà una scelta che maturerà saggezza!
Svegliati oh Donna. C'è una cosa più bella che restare fermi.
Vivere.
Come sei viva se non prendi in considerazione le critiche?
Sei una stolta perché ti convinci di essere giusta.
Impara a vivere; mantieni retta l'influenza che hai, con attenzione  si aperta alle critiche, ai consigli; allora valuta e agisci di conseguenza saggiamente.
Colei che e viva accetta le due emozioni ma usa la ragione per moderare le due reazioni, la sua amica e la saggezza non la follia.
Quanto è bella l'intelligenza!
È colei che va a braccetto con la saggezza e la virtù.
Ti aiuta a discutere, quindi ad avere un dialogo sano; discutendo con il tuo prossimo i punti di disaccordo e prendere in considerazione una prospettiva prima di arrivare entrambi a distinte conclusioni,
E sai una donna non è età!
Perché Donna è  colei che è in vita!
E.J.T.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 20 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

La StradaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora