□》○4○《□

463 39 2
                                    

"....Ti amo mio alfa..."

Si trovava disteso nella polvere.

La testa sanguinava copiosamente imbrattandogli collo e capelli.

Delle urla strazianti giungevano nitide al suo orecchio.

Dei guaiti disperati alternati a ringhi terrificanti riempivano la sua testa.

Aprì gli occhi pesanti e si trovà a sprofondare in due bellissime pozze viola.

Un esile lupo bianco stava accovacciato vicino a lui con le zampe anteriori sul suo petto.

Dei ringhi minacicosi e inquietanti uscivano da quelle fauci spalancate.

Con repentini scatti del capo e della mascella il lupo stava tenendo a distanza da lui qualcosa o qualcuno.

"PRENDETELO!ORA!"

L'ultima cosa che vide prima di richiudere gli occhi fu quel lupo bianco dal corpo ricoperto di ferite che veniva trascinato via lasciando dietro di se diverse chiazze di sangue che lentamente si mescolavano con quello che ricopriva il suolo.

"Forse è meglio così per ora"

"Già...hai ragione"

Jungkook si sentiva intrappolato, un freddo terribile gli attanagliava il cuore, le palpebre bruciavano nello sforzo di aprirsi, muscoli e ossa gridavano e la gola bruciava.

"A-a-ac.."

"JUNGKOOK!" urlò Jin saltando in piedi facendo rovesciare la sedia sulla quale era seduto.

"J-ji-in"

"SI SONO IO KOOK!!" si sedette delicatamente sull'orlo del letto affianco al moro "Hai sete? Fame? Vuoi..."

"J-Ji-mi-nn"mormorò Jungkook senza ottenere alcuna risposta.

Jin bagnò le labbra secce e screpolate del moro e dopo essersi accertato delle sue condizioni salì le scale che portavano al piano superiore.

"Hobi...chiama gli altri...Kook si è svegliato!"

Il rosso corse fuori e trasformatosi nel suo lupo corse giù per il sentiero ululando.

Jin tornato dall'amico lo aiutò a mettersi seduto.

"Ehi Kook...come ti senti?" mormorò doclemente.

Jungkook era stremato e si limitò ad annuire lentamente.

"Bevi questo ricostituente....ti farà stare molto meglio"

Jungkook porto la coppa alle labbra e lentamente bevve una sorsata di quel liquido caldo.
Ci fu un tonfo improvviso e la stanza si riempì di lupi infangati scodinzolanti e rumore di guaiti felici e oggetti che cadono.

"Kook!" esclamò Taehyung tornado nella sua forma umana "Sei sveglio grazie a Dio!"

"TAEHYUNG SEI LERCIO..." urlò Jin "...SIETE TUTTI LERCI!" sbraitò guardando come la stanza che fino ad allora aveva tenuto pulita ora mostrava chiazze di fango umido e acqua sporca.
"FUORI CAGNACCI PULCOSI! FUORIIII!" Urlò.
Così come erano entrati i quattro lupi scapparono su per le scale con la coda tra le zampe posteriori e le orecchie basse.

"Jin...sei sempre così...terrificante!" mormorò con un sorriso sulle labbra Jungkook.

"Quei...mentecatti!" sbuffò Jin frustrato "Kook te la senti di salire e mangiare qualche cosa?"

TROVAMI [_>JIK○○K<_]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora