"Daniel...avevi promesso.."
"Ho mantenuto"
Daniel mantiene sempre le promesse.
"Avevamo otto anni...cioè io li avevo...tu ne avevi dodici"
"Angel ho sempre mantenuto le promesse...sopratutto se fatte a te..."
Non ricordo come mi hanno portata nell'orfanotrofio...neanche come hanno fatto a farmi dimenticare tutto...
"Ti hanno presa la sera del tuo compleanno...facesti nove anni..."
Piccoli flash in testa...mamma,papà,Daniel,tutti i miei amici,la festa,i regali...i cinque signori con il cappuccio...poi l'orfanotrofio...
"Hai ricordato..non è così?"
"Si....ma...non capisco perché...perché mi hanno presa?"
"Avevano bisogno di una bambina o bambino che avesse dentro il veleno di una vipera...ricordi?"
Già la mia viperetta Lauren...mi morse...ma non mi fece niente...
"I ragazzi dell'orfanotrofio...tranne Seth ovviamente erano stati strappati alle famiglie...e usati per vari esperimenti...un ragazzo esce la notte,i vostri ex professori lo prendono e sperimentano cose orribili.."
Rimasi zitta...non ci potevo credere...
"Martin...o Seth... Perche lui no...era nell'orfanotrofio con noi"
"Seth è il figlio del vostro adorato professore d'arte...lui vi voleva " bene" solo per farvi stare buoni quando avrebbero fatto degli esperimenti su di voi..."
Silenzio...
"La direttrice morì per merito mio.
I professori...ormai sono morti tranne alcuni...sfortunatamente non li ho trovati tutti...di Sarah e Jacob non dovresti avere paura,loro ti proteggono come me da Seth e dal padre..sono tuoi cugini...".....What?!
Non ci sto capendo niente...
"Ho troppe domande..."
"Sarah e Jacob hanno fatto finta di avere qualcosa di speciale e li hanno portato anche loro nell'orfanotrofio per stare con te,a differenza tua,non hanno perso i ricordi".
" perché volevano il mio sangue?
"Le vipere sono velenose e anche letali...avrebbero creato armi letali con il veleno e il tuo sangue...ciò significa tanti soldi per loro Angel"
Se prima non ci capivo niente nella mia povera testa...
Ora non so neanche se ho una testa.