I due uomini fermi davanti ad Ezio, lo fissano. Sembrano molto sicuri di se stessi. Non parlano, il loro aspetto è decisamente da veri duri.
Ezio non li aveva mai visti prima, il loro sguardo è impavido, attento .
Sono molto alti , all'incirca 1,89 , pelati, nessun tatuaggio, gli occhi molto piccoli a mandorla, la barba è rasata alle guance e fatta crescere sul mento a pizzetto curato.
Ezio li guarda negli occhi, con sguardo da duro, arcigno e che ostenta forza e sicurezza.
Fa un sospiro incazzato.
- " Come posso esservi utile?"
I due Uomini , si guardano negli occhi a vicenda, poi , posto lo sguardo su Ezio esclamano
- " Abbiamo una PROPOSTA da farti Ezio"
Con un sorriso malizioso , Ezio fissa i due uomini
- " Non accetto proposte, sono qui per allenare ragazzetti, non perdo tempo con gente che offre proposte"
Staccato lo sguardo da i due uomini , Ezio posa lo sguardo sul suo borsone , lo afferra per prenderlo .
Quando ad un certo punto qualcosa lo blocca , la mano di uno dei due uomini tiene stretto il suo polso.
Ezio si volta verso l'uomo , lo guarda incazzato.
Quest'ultimo , fa un cenno con la testa per invitarlo a restare.
Ed esclama
-" permettimi di spiegarti "
Ezio, fa un cenno affermativo con la testa, poi , fissa negli occhi l'uomo , stacca il suo braccio dalla stretta di mano. Odia essere toccato.
Ed esclama
" Dimmi tutto.. ma non toccarmi!! "
L'uomo solleva le mani all'altezza del petto e le muove leggermente in avanti e indietro per rassicurarlo. Poi esclama
-" Va bene, stai calmo Ezio adesso ti spiego"
In quel momento si creò un po' di tensione fra i 4.
Jack rimase seduto sulla panca, strofinandosi nervosamente i capelli con il viso . Sà che Ezio è molto impulsivo, potrebbe rovinare tutto , diventare aggressivo, scatenare una rissa. Con i nervi saldi rimane seduto sulla panchina in silenzio.
I due , fissano negli occhi Ezio, che , molto nervoso cerca di restare calmo.
Uno dei due uomini sospira , poi inizia un discorso ..
-" Allora Ezio, io sono Michael, questo è mio fratello David .
Siamo due grandi professionisti di Arti marziali , conosciamo jack da molto tempo , il quale ci ha parlato molto bene di te.
Abbiamo parlato molto , di quanto ami lottare , di tutte le tue vittorie nel corso dei tuoi anni.
Noi siamo dei professionisti nell'osservare i migliori lottatori come te .
Io personalmente, voglio vedere come te la cavi sul campo.
La prossima settimana si terrà un campionato mondiale di lotta libera qui in Kiev. Stiamo cercando uno dei migliori lottatori Ucraini, per mostrare al mondo che, nel Kiev ci sono ancora validi lottatori come te ."
Dopo queste parole, Ezio esplode in una forte risata nervosa.
Poi, appoggia la sua mano sulla spalla di Michael battendola più di una volta , ed esclama
- " il mio amico jack vi avrà informati male, io non combatto più da tempo , alleno soltanto .
Poi aggiunse
-" perdete solo tempo qui"
Detto questo , Ezio prese il suo borsone , lasciando la palestra con i due uomini e jack , che urlava di non andarsene .
Ma.. mentre lasciava la palestra Michael guardò jack , che, nervoso lanciò un calcio nella panca rivoltandola a terra.
E disse: -" Ezio è quello che io e mio fratello stavamo cercando "
STAI LEGGENDO
IL CAMMINO
ActionEzio nasce in un brutto quartiere della Russia, frequenta il liceo e comincia a far parte del gruppo sportivo della scuola. Si allena nell kickboxing per poi conoscere diverse arti marziali , quali la Sambo , il Jujitsu e la lotta libera. A 16 anni...