Darti il mio cuore.

6.4K 180 34
                                    

Cap 25 - Darti il mio cuore.

Un mese,é passato quasi un mese.

Aspetta ma oggi é un mese!

Mi alzo dal letto sobbalzando.

Oh cazzo! Sono la ragazza di Zayn da ben un mese.

Sembra ieri che mi ha baciata sulla ruota panoramica e invece sono 30 giorni che stiamo insieme.

Wow!

Dopo un paio di settimane mi sono abituata al nuovo nomignolo da "sfigata" a "la puttana di Malik",bhé di male in peggio,ma grazie al mio splendido ragazzo ho imparato ad ignorare i pregiudizzi e le voci cattive.

Liam e Zayn si vedono sempre,spesso a casa mia,ho conosciuto anche Sophia,la sua ragazza,e devo dire che é carinissima,il rapporto con Niall non so definirlo ha smesso di tentare di portarmi via da Zayn,cosa impossibile direi,adesso arriva addirittura a riuscir a parlare con il mio ragazzo per almeno 10 minuti senza che Zayn lo sbrani.

Louis,bhé é sempre dolce e buono e pure Zayn l'ha capito.

Il mio ragazzo invece? Lui é diventato ancora più dolce e premuroso,ah e dimenticavo geloso.

Non posso credere che,Zayn Malik,stronzo spezzacuori,ora é il piú tenero e sensibile ragazzo del mondo.

É cambiato perché in passato ha sofferto,me l'ha detto,ma ogni volta che provo a scoprire qualcosa di più sulla sua vita,lui si chiude a riccio.

Voglio che sia lui a dirmelo e non ho intenzione di mettergli fretta.

Ritornando al mes...Oh cavolo!

Mi ributto sul letto alzandomi le copre alla testa.

Stiamo da un mese insieme,avrei dovuto fargli un regalo?

<< Si, razza di idiota >> dico tra me irritata.

Mi zittisco quando sento la botola aprirsi e qualcuno salire.

Zayn.

Sorriso instintivamente,amo le sue visite mattutine

Lo sento infilarsi sotto le coperte e abbracciarmi da dietro

<< Buongiorno Amore mio >> sussura al mio collo,lasciando dolci e umidi baci su tutto il collo

Ridacchio di rimando e lui mi stringe ancora di più e cavoli sento la sua erezione contro il mio bacino.

Arrosisco aprendo gli occhi.

Oh Dio Mio!

Ho il volto in fiamme e sobbalzo quando inizia a stronfinare la sua parte,quella sua parte,contro il mio corpo

<< Zay.. >> cerco di chiamarlo

<< Mmmh >> Mugula e mi mordicchia l'orecchio

Troppe emozioni in poco tempo.

Le voglio tutte.

Intreccia le sue dita con le mie e sorride.

<< Non mi hai ancora dato il buongiorno >> mi morde forte il collo e io gemo.

Mi giro verso di lui,togliendomi da quell'imbarazzante situazione e gli butto le braccia al collo

<< Buongiorno Piccolo >> sorrido dandogli un bacio sulla guancia

<< Dovrò farti passare il vizio di salutarmi cosi.. >> si lamenta allacciando le sue braccia sui miei fianchi

Tu,la scommessa della mia vita.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora