Grande idea per un'opera

53 5 7
                                    

Buongiorno a tutti cari lettori, come potete vedere dal titolo ho avuto una grande idea (anche se ho visto che qualcuno lo ha già fatto ma fa nulla)
Ho intenzione di fare una nuova opera che si chiamerà "Il Decameron ai tempi del coronavirus", ma per farlo ho bisogno proprio del vostro aiuto!
Ho voluto scrivere qui l'annuncio poiché questo sia un mezzo per comunicare con voi, dato che questo è il libro più seguito da tutti, ma vi do il permesso di spargere la voce!
Esattamente, quel che ho intenzione di fare è raccogliere le vostre storielle che abbiano una morale, o che facciano anche ridere insomma, per realizzare questa raccolta di novelle che segnerà la nostra storia in questo momento difficile.
Quel che ho bisogno di sapere è: in quanti di voi vogliono partecipare?
Adesso vi do la descrizione
Un partecipante potrà esporre uno dei suoi racconti, è libero di prendere qualcuno che ha già scritto in precedenza, stabilire i personaggi e il nome del narratore del giorno.
Nessuno vieta di fare reference, ma siate creativi! La vicenda potrebbe svilupparsi nel mezzo di un tranello, o di una coincidenza, dove i personaggi per superarla possono fare uso del loro ingegno, o vivere un'avventura, spargetevi con la fantasia ^^
Se volete che faccia un disegno della vicenda in corso, non esitate a chiedere sarò più che lieta di farlo e metterlo in anteprima di ciascuna storia
E un'ultima cosa, sareste disposti in caso di eventuale esposizione, di essere nominati per chi vuole partecipare?
Fatemi sapere nei commenti chi vuole partecipare, la trovo una grande idea e mi piacerebbe poterla fare appena possibile ^^

I miei disegni e lavoretti❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora