L'albero delle facce

36 7 0
                                    

Una volta io e mia sorella Chandra stavamo giocando, ma ad un certo punto la nostra palla andò nel giardino della casa abbandonata che stava di fronte alla nostra. Non l'avevo mai visitata, visto che aveva un cancello oscuro e altissimo, pieno di ragnatele con molti ragni. Chandra era più coraggiosa e così voleva andare ad esplorarla, io cercavo di convincerla a non andare e lasciare la palla, solo che lei insisteva. Così io e mia sorella siamo andate a fare il giro del giardino intorno alla casa. Per sicurezza avevamo preso dei Coltellini Svizzeri visto che Chandra ne é molto appassionata; dopo di ché siamo entrate. C'era un gatto morto... Ma non era l'unica cosa strana che avessi visto; intravidi un ombra nera per pochi secondi da una delle finestre; quel posto era molto inquietante. Siamo andate nel retro e c'era un albero di noce con intagliate su di esso delle facce umane, io mi sono avvicinata per prendere la palla e ho sentito qualcosa toccarmi così ho tirato un urlo, e siamo scappate. Il giorno dopo Chandra era troppo curiosa e voleva tornare nella casa per esplorarla anche all'interno, solo che io non ero d'accordo. Lei presa dalla curiosità prese dei coltelli, mi trascinò nella casa e mi portò dove c'era l'albero di noce e notai che sul albero c'erano delle nuove facce intagliate... Quelle facce erano nostre... Dopo un po' ho sentito dei passi dietro di noi, ci siamo girate ma non c'era nessuno. Abbiamo iniziato a correre verso il cancello solo che si chiuse da solo, davanti a noi c'erano degli spiriti; avevano le stesse facce che si trovavano nell'albero... Quella é stata l'ultima cosa che ho visto...
Le nostre urla furono l'ultima cosa che sentii.

[Questa storia l'ho realizzata insieme a una mia carissima amica _Nezuko__Chan_, è molto brava e vi consiglio di darle un'occhiata]

Horror stories Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora