Il piccolo negozio si trova su una collina vicino all'autostrada principale. Dall'altra parte della strada e lungo il pendio,si può vedere tutta Beaversprings,dopotutto l'intera città è larga solo cinque strade .
C'è solo un semaforo e non funziona la metà delle volte. La pineta circostante si estende ininterrotta,in ogni direzione per miglia attorno.
Benvenuti nella Quinta Casta.
***************************************
Finalmente delle buone notizie: il tuo strano ed esigente capo,Hermione, è seduta nel suo ufficio e non si preoccupa di uscire da lì!J: «beh, magari oggi sarà una bella giornata dopo tutto.»
Ti trovi dietro la cassa e attendi il tuo primo cliente, ma apparentemente oggi nessuno ha fretta di comprare qualcosa.
-la campanella suona-
È strano vedere un estraneo,normalmente la gente che compra qui è la stessa. Lui è alto,molto carino e ben vestito e sbatte la porta dietro di sé rumorosamente,prima di sbirciare in tutta la stanza.
Stranger: «una bibita»
J: «Certo,quale desidera?»
Stranger: «non mi importa,basta che sia fredda.»
J: «Va bene,non c'è problema.»
Lo sconosciuto si avvicina,si sporge sul bancone e parla più piano.
Stranger: <..e potresti smetterla con questo tono ossequioso?Capisco che sei emozionata,ma tienilo per te d'accordo?>
J: «...cosa?»
Stranger 2: «vero Nick,cosa?»
Improvvisamente compare una ragazza!
Non l'hai vista entrare e non hai sentito la campanella suonare,eppure eccola qui,a pochi centimetri da te mentre fissa il coglione.Stranger 2: «chiedi scusa a questa povera ragazza!»
Nick si avvicina alla strana donna e le sussurra ferocemente (senti tutto ciò chiaro come una campana)...
N: «tu pensi di potermi dire cosa fare solo perché sono dell'Ottava Casta e tu della Nona? E' a questo che si è ridotto il nostro rapporto?»
Stranger 2: «Per l'amor del cielo Nick,ascoltati quando parli. Dici che ti tratto male per la tua Casta,mentre tu l'hai appena insultata per lo stesso motivo.»
Nick arrossisce,si gira e si precipita dall'altra parte della stanza,il più lontano possibile da te e dalla sua ragazza.
La ragazza continua a frugare nella propria borsa ignorandolo totalmente.J: *wow sembra davvero arrabbiata e..pallida. Spero non stia per svenire o qualcosa del genere*
Stranger 2: «Scusami tanto,abbiamo avuto un litigio prima di arrivare qui,quindi dipende tutto da me e non ha nulla a che vedere con te.»
J: «Come può qualcuno litigare con una persona gentile come te?»
La ragazza si mette a ridere e fa l'occhiolino.
Stranger 2: «Come fai a sapere che sono così gentile? Sai,lui ha alcuni..problemi di insicurezza su,lo sai, le Caste e tutte quelle cazzate.»
J:«Si lo avevo immaginato. Tu sei..?»
J:*glielo voglio davvero chiedere ma non so come sembrare meno strana o stupida. Oh ecco,ci siamo*
J:«fai davvero parte della Nona Casta? Tipo..per davvero?»Stranger 2 «Si,davvero. Mi chiamo Vicky comunque , e tu?»
J: «Cosa ci fa una come te QUI?»
J:*Mhm forse non avrei dovuto chiederglielo*
STAI LEGGENDO
Vampires' prom
VampireJenna si trova nella Quinta Casta,destinata a lavorare per aiutare la sua famiglia,finché non viene ammessa misteriosamente all'esclusiva Università Karnstein,riservata solamente ai membri dall'Ottava alla Decima Casta. Magia? Vampiri? Licantropi? Q...