Jake:«Semplicemente,non capisco..»
Hai chiamato Jacob la mattina dopo prima dell'inizio del tuo turno di lavoro,chiedendogli di venire.
J:*questa è una di quelle notizie che dovrebbero essere riportare di persona*
Jake:«Come hai fatto ad essere stata ammessa? A causa di Vicky?»
J:«Non lo so. Ieri sera sembrava che non ne sapesse nulla,ma avrà sicuramente mentito.»
Jake:«Ieri sera? L'hai vista ieri sera?»
J:*Oh cazzo! Mi sono dimenticata di avvisarlo!*
J:«Beh..si,mi ha invitata da lei. C'erano un sacco di persone che sono state ammesse alla Karnstein,ma non mi ha detto che fossi una di loro..»Jake:«Doveva saperlo,è palese.»
J:«Lo penso anche io..»
Jake:«Sei andata lì da sola? Era così sicuro?»
J:«Certamente. Però,sei carino a preoccuparti per me»
Jake:«Certo che sono preoccupato,sono il tuo ragazzo! Intendo..»
J:«Intendi cosa?»
Jake:«Nulla,non è importante.»
J:«Ascolta,volevo avere solo la possibilità di parlarle. Sai,una chiacchierata tra donne.»
J:*Suppongo che una conversazione basata sulle ultime parole di mia madre e un amuleto rosso scintillante valga come una "chiacchierata tra donne".*Jake:«Si,certo.»
J:«Cos'è quella faccia? Mi stai accusando di qualcosa?»
Jake:«No,questo è solo l'inizio.»
J:«Che intendi?»
Jake:«Andrai al college,come hai sempre voluto. Io resterò qui e tu sarai lì,circondata da ricconi provenienti da Caste elevate.»
J:«Tesoro rilassati,andrà tutto bene. Riusciremo a mandare avanti una relazione a distanza,ne sono sicura.»
Jake:«Lo pensi davvero?»
J:«Certo! Stiamo assieme da tanto e il college non cambierà le cose tra di noi.»
Jake:«Ok,se ne sei così sicura..»
******************************************
Il tuo turno è quasi finito e stai contando i soldi nella cassa.J:«Ei,ci sono 20 dollari in meno? Com'è possibile?!»
La campanella suona,alzi lo sguardo sfoggiando il tuo sorriso migliore.
J:«Un attimo signore,finisco di mettere a posto la cassa e sarò subito da lei.»
Sconosciuto:«...»
Rimane lì in silenzio,fissandoti intensamente.
J:*Wow,proprio come Carl. Seriamente,c'è qualcosa in me che attira questi tipi inquietanti? Ho per caso scritto in fronte "mi piace essere fissata?" Beh al diavolo. Alla fine Carl si è rivelato simpatico! *
Mentre metti a posto i soldi,parli un po' più forte.
J:«Posso aiutarla?»
Sconosciuto:«Si,certo che puoi.»
Appena risponde sussulti leggermente,ti ricorda tanto Carl. Pensavi che questa fosse un'altra ombra silenziosa.
Improvvisamente,viene verso il bancone e si appoggia. La sua faccia è molto vicina alla tua,ma cerchi di ignorarlo e ti concentri sul conteggio dei soldi.
STAI LEGGENDO
Vampires' prom
VampireJenna si trova nella Quinta Casta,destinata a lavorare per aiutare la sua famiglia,finché non viene ammessa misteriosamente all'esclusiva Università Karnstein,riservata solamente ai membri dall'Ottava alla Decima Casta. Magia? Vampiri? Licantropi? Q...