Capitolo 12

270 12 0
                                    

Betty's pov
Erano passate due settimane da quando io e Jughead abbiamo reso pubblica la nostra relazione.Ci troviamo molto bene insieme,ci vediamo tutte le mattine e il lunedì e il mercoledì abbiamo un'ora di tempo da soli,e dico "da soli" perché Veronica non ci lascia "il nostro spazio",non mi da fastidio ma vorrei solo stare più tempo da sola con lui.
Oggi era sabato e sarei dovuta andare a casa di Veronica per stare un po' insieme.

A casa di Veronica
H:ciao Betty
B:buonasera,Veronica è in casa ?
H:Certo entra pure
B:grazie
Salgo le scale e vado verso camera di Veronica ma passando per il corridoio vedo Jughead senza maglia in camera sua e vado a salutarlo
B:Disturbo?
J:Amore ciao,certo che no-AMORE?!non mi ha mai chiamata così,ci baciamo ma Veronica ci interrompere.
V:Betty!finalmente sei qui!
J:Puoi non interromperci sempre?!
B:va tutto bene Jug-si avvicina e mi dice una cosa all'orecchio
J:Ma io voglio stare un po' da solo con te
B:anche io ma dopo,ok?-mi bacia e poi vado con Veronica in camera sua.
Anche io,come ho già detto,vorrei stare un po' più di tempo da sola con lui,ma Veronica ci interrompe sempre o sta sempre in mezzo a noi e prima ho detto che non dava fastidio ma in realtà ne dava e come.
V:allora stasera devo uscire con Archie,ma non so cosa mettere
B:Ma hai tantissimi vestiti
V:Appunto non so quale scegliere!
B:eh va bene-inizio a frugare un po' nell'armadio-dove dovete andare?
V:Non lo so ha detto che è una sorpresa e mi ha detto di vestirmi elegante
B:va bene-trovai un vestito rosso lungo,un po' scollato e con la schiena scoperta,era perfetto-Questo è decisamente l'abito adatto!
V:Ok,lo provo-va in bagno a cambiarsi e quando esce è davvero stupenda
B:O mio dio V sei stupenda!
V:grazie,quali scarpe posso indossare?
B:metti quei tacchi a spillo non troppo alti rossi
V:ok,perfetto
B:Archie sbaverà-ci mettemmo a ridere.

Il pomeriggio passò veloce e ora Veronica stava aspettando Archie che la venisse a prendere mentre io sarei rimasta a casa con jug,gli avevo promesso che saremmo stati un po' da soli e visto che Veronica non c'era ne avevamo approfittato.
J:Finalmente se ne è andata
B:dai non dire così-mi avvicinai a lui e mi baciò
J:Netflix e pizza?
B:ci sto
Jughead può sembrare il solito ragazzo che esce tutte le sere,non se ne frega degli altri...beh prima era così ma da quando stiamo insieme qualcosa in lui è cambiato e sono molto felice di questo.
Mentre guardavamo il film jughead si era addormentato sulle mie gambe e sapevo che se l'avrei svegliato si sarebbe arrabbiato quindi senza muovermi troppo mi sistemai meglio sul divano e mi misi a dormire anche io.
La mattina seguente mi svegliai nel letto di Jughead con una sua maglia,"si sarà svegliato durante la notte e mi ha portata qui" pensai ma lui non c'era,andai giù in cucina ancora con al sua maglia che mi arrivava a metà coscia e lo vidi parlare con Veronica.
Jughead mi notò e mi venne in contro
J:Buongiorno amore
B:buongiorno-mi lascia un bacio delicato sulle labbra.
B:V,com'è andata ieri sera?
V:è stato fantastico e poi...
B:cosa?
V:lo abbiamo fatto
J:Veronica!ci sono anche io
B:O mio dio sono super contenta per te- si creò un po' di imbarazzo,io e Jughead ancora non lo avevamo fatto,non mi sentivo pronta e sapevo che a Jughead dava fastidio ma lui mi diceva sempre che era tutto ok.
Finimmo di fare colazione e decidemmo di andare a fare un giro al parco.
Il pomeriggio fu tranquillo ci incontrammo anche con archie e andammo da pop's.
Finalmente io e Jughead abbiamo passato un pò ti tempo insieme!

S/A
Ciao ragazzi scusate per la lunga pausa,sono stata molto impegnata anche stando in quarantena per i compiti ecc..
Inoltre ho avuto un piccolo blocco,appena avevo qualche idea la scrivevo ma non riuscivo mai a completare il capitolo.
Se qualcuno ha qualche idea e vuole aiutarmi scrivetemi,grazie.
❤️

An impossible love~bughead story Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora