Capitolo 17

261 13 2
                                    

Jughead's pov
Da quando io e betty ci siamo lasciati tutto è andato a rotoli nella mia vita.
In quelle foto ero io con una ragazza di nome Ester,io non volevo baciarla,si è buttata lei addosso e qualcuno,non so chi, ci ha fatto delle foto,io amavo betty o meglio amo ancora betty.
Io e Ester stiamo insieme da un mese o più ma non è una relazione seria,se vuole vedere qualche ragazzo può e stessa cosa per me,è una relazione un po' "tossica".
In questi giorni ho visto un ragazzo credo si chiami Harry, molto vicino a betty penso ci sia qualcosa tra i due e questo mi fa ribollire il sangue.
Ero in cucina quando bussano alla porta,strano sono quasi le dieci di sera,sarà archie.
Andai ad aprire e vidi lei,la ragazza più bella di questo universo,la ragazza che mi ha cambiato la vita...Betty Cooper.
J:ehy
B:Ciao
J:come stai?
B:Bene grazie,tu?
J:Bene ma...mi manchi-era l'unica cosa che mi era venuta in mente ed era la verità.
B:jughead per favore,tu sei fidanzato e non voglio altri problemi
J:Va Bene,Veronica è di sopra-mi sentivo una merda.
Chiusi la porta,presi una bibita e andai in camera mia. Quando mi stesi sul letto mille ricordi mi invasero la mente...
*inizio flashback*
J:Scusami io non dovevo
B:No,non scusarti mi è piaciuto
J:Seria?
B:Si,mi hai fatto capire cosa voglio veramente
J:E cosa vuoi-dissi in un modo sensuale
B:voglio solo te
*fine flashback*
Il nostro primo bacio,non potrei mai dimenticarlo,lei mi ha cambiata,prima ero il ragazzo stronzo che giocava con i sentimenti delle ragazze ferendole.
Betty era l'unica che mi faceva stare bene, mi mancava tantissimo.

S/A
Ciao ragazzi scusatemi per questa lunghissima pausa,finalmente è finita la scuola e posso dedicare più tempo alla storia. Vi piace la storia?
❤️

An impossible love~bughead story Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora