EPILOGO

265 12 0
                                    

Betty's pov
Sono passati 8 anni da quando io e Jughead stiamo insieme,ci siamo sposati e abbiamo una figlia fantastica di nome Emma.Non posso chiedere di più,la mia vita è completa,mia mamma è tornata in città,si abbiamo deciso di rimanere a Riverdale,in fondo è la città in cui io e jughead ci siamo conosciuti e sposati.

Flashback
Eravamo ad un ristorante sul mare in Italia quando all'improvviso jughead si inginocchia
J:Betty,visto che sono passati 6 anni volevo chiederti se volevi essere la donna che starà per sempre al mio fianco,Betty Cooper mi vuoi sposare?
B:O MIO DIO certo che lo voglio!-mi mette l'anello e inizio a piangere,penso di essere la persona più sensibile al mondo ma come si fa in un momento del genere a non piangere?!
Fine flashback

Inizio flashback
P(prete):Vuoi tu Jughead Jones prendere come tua legittima sposa,e promettere di amarla ed onorarla nella buona e nella cattiva sorte, in salute in malattia finché morte non vi separi la qui presente Betty Cooper?
J:Si lo voglio
P:Eh vuoi tu Betty Cooper prendere come tuo legittimo sposo,e promettere di amarlo e onorarlo nella buona e nella cattiva sorte,in salute e in malattia finché morte non vi separi il qui presente Jughead Jones?
B:Si lo voglio
P:Perfetto,jughead puoi baciare la sposa
Ci baciamo e tutti iniziano ad applaudire,finalmente starò con lui per sempre
Fine flashback

Veronica e Archie stanno ancora insieme,si sono sposati anche loro ma sfortunatamente per un problema di Archie non possono avere figli e quindi trattano Emma come tale.
Mio fratello ha una moglie fantastica con cui vado molto d'accordo e ha tre gemelli stupendi di 2 anni.
L'unica persona che mi manca è mio padre,anche se sono passati anni dall'accaduto ci sto ancora male in fondo era mio padre e anche se non era tanto partecipe nella mia vita mi ha sempre protetta quando ero piccola e mi ha insegnato ad essere la persona che sono adesso.
Ma ora pensiamo al presente,o vero al primo compleanno di mia figlia
Tutti:Tanti auguri a te,tanti auguri a te,tanti auguri a Emma,tanti auguri a te!!
Battiamo tutti le mani,mi sento la donna più fortunata di questo mondo,senza accorgermene qualche lacrima inizia a scendere sul mio volto
J:ehy amore va tutto bene?
B:Si certo sono lacrime di gioia
Sembra ieri quando vidi per la mia volta la mia piccola Emma

Inizio flashback
Dott.ssa:Vai Betty un ultimo sforzo!
J:Vai Betty puoi farcela manca poco e poi potremmo finalmente vedere la nostra piccola
Mi sforzo il più che posso e finalmente iniziamo a sentire il pianto della nostra bambina,mi metto a piangere un po' per lo sforzo fatto e un po' per gioia,quando la dottoressa mi da la mia bambina in braccio inizio a piangere a dirotto
J:ehy amore non piangere finalmente è qui con noi ed è bellissima proprio come te
B:grazie amore-ci uniamo in un bacio bellissimo e ci fermiamo ad osservare la nostra bambina
Fine flashback

V:Jughead betty,io e Archie volevamo dirvi una cosa
J:Vai!
V:Io e Archie aspettiamo un figlio
B:O mio dio non ci posso credere sono super contenta per voi
J:evvai! Finalmente diventerò zio
B:ma come avete fatto?
V:beh c'è voluto un po' di tempo per decidere ma alla fine abbiamo scelto di farmi fare un inseminazione artificiale
A:mi ci è voluto un po' di tempo per accettare la cosa,ma io voglio un figlio e quindi...
B:ragazzi sono super felice per voi-prendo un bicchiere e cerco di fare un po' di rumore per attirare l'attenzione di tutti-Vorrei ringraziare tutti voi per essere qui oggi,grazie per essere stati sempre nella mia vita e spero che sarete anche in quella di Emma,grazie a mia madre che se non fosse per lei tutto questo non ci sarebbe,grazie a Veronica per avermi sopportato in tutti questi anni,grazie a mio padre che anche se non è qui con noi io so che mi sta guardando dal cielo ed è fiero di me e infine grazie a te,jughead,grazie perché mi hai fatto scoprire cos'è l'amore ma quello vero,quindi vorrei fare un Brindisi a tutti voi ma in particolare a i miei due migliori amici Veronica e Archie che dopo tanto tempo finalmente aspettano il loro primo bambino,SALUTE!
Tutti quanti applaudono,mi sento una persona speciale e a mia figlia le auguro tutto il bene del mondo e che posso trovare una persona corn jughead...
J:Amore grazie a te,tu hai reso le mie giornate migliori,Ti amo
B:Ti amo anche io

                                       THE END.

S/A
Ebbene sì ragazzi siamo arrivati alla fine di questa storia, ce ne è voluto di tempo per finirla ma sono fiera
Grazie a tutti voi per aver votato e per aver letto la mia storia,presto uscirà una nuova storia...
❤️

An impossible love~bughead story Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora