ciao a tutti:)
Prima di iniziare vorrei fare una piccola presentazione per questo libro, è molto semplice e credo che tutti quanti abbiamo capito di chi parleremo... TIMOTHY HEL- no aspettate interrompete il gioco.
MELANIE MARTINEZ!
Esatto, proprio la Queen delle Queen, la regina dell'alternative pop, l'arte fatta persona.
Qui mostrerò tutto il mio amore per lei e andremo a parlare di diversi argomenti riguardante Mel!
Ora direi di iniziare col capitolo, lol.Ora tutti quanti vi starete chiedendo: "ma che senso ha questo titolo?" Beh... Ora ve lo spiego:)
Io il 25 Gennaio sono andata al concerto a Milano di questa regina, esatto, avete letto bene, sono stata al concerto di Melanie.
Ma chi? Cosa? Quando? Perché?
Beh questa è una storia molto divertente ma in parte brutta perché ho rischiato di essere sospesa ma ok.
20 Settembre 2019, Venerdì, ero a scuola.
Melanie pubblica questo postIo avevo il telefono perché la prof ci aveva dato un compito da svolgere (in gruppi) e ci aveva dato il permesso di usare il telefono.
Io vado a guardare su Instagram e vedo questo post in home e penso: "figurati se ha messo una data in Italia, non c'è assolutamente possibilità- *vede le date a Padova e a Milano* ODDIO O SANTA MELANIE MARTINEZ OCCRISTO SANTO LSJDHSH DEDEDENTION STRAUBERISCIORTCHEIK OHHH SHOWENTEEL ASH WOD KELLY HAD A FAT ASSSS OOOOHHHH WILS ON THE BAAAASS PORCAPUTTANANAA DIOCRSITO CRISTOMIOOOO PORCAPUTTANA PORCATINOTHYHELLET CAZOZ AGEH
Vabbè, non potevo urlare perché ero in classe ma diciamo che la mia eccitazione era ben plausibile dalle mie espressioni facciali.
Mando un messaggio vocale a mia mamma chiedendole di portarmici e lei mi ha detto una cosa come: "mhhh, va bene, quando ritorni a casa ne parliamo" io morta, stecchita.
Mentre chiudevo il telefono qualche Timothy Heller (per non dire altro) mi ha visto e l'ha detto alla prof.
Appena glielo ha detto si è alzata e mi ha preso il telefono e mi ha detto di venire alla cattedra, quando sono arrivata ha iniziato a sbattere il mio povero telefono su di essa rischiando di romperlo.
E poi mi ha detto di sbloccarlo e di farmi vedere (è invasione di privacy ma ok) io all'inizio la guardavo incazzatissima perché avevo pagato la bellezza di 1500€ per un telefono che rischiava di essere rotto, e quindi non gliel'ho sbloccato.
Poi ha iniziato a sclerare e ho cancellato tutte le tracce e gli ho consigliato il mio amatissimo cellulare e sono tornata a posto.
Allora, io soffro di attacchi di panico e tutti i prof lo sanno a scuola, anche lei.
Non volevo scoppiare a piangere nel bel mezzo della classe e quindi ho preferito farlo al mio posto.
Un mio compagno di classe, che c'ha la mamma *Timothy Heller* ha iniziato a dire cose come: "godo" ecc... mentre io mi stavo trattenendo dal non scoppiare a piangere rumorosamente.
Quando sono uscita da scuola mi sono messa a piangere (di nuovo) e tutte le ragazze (anche quelle delle altre classi) sono venute a consolarmi e ad abbracciarmi.
Appena arrivata a casa (io prendo il bus) spiego tutto a mia mamma e ovviamente mi sgrida lol, vabbè io e mia mamma andiamo a cercare i biglietti e troviamo quelli vip.
E alla fine mi ha preso quelli per Milano
Mi sono messa ad urlare e a piangere
"TRE ANNI CHE LE MOSTRO TUTTO IL MIO AMORE E POSSO VEDERLA DA VICINO CUSHSYWYAYAYYAHAH"
Ogni minimo giorno sono stata con la paura che lo cancellassero, perché mi sembrava talmente tanto surreale che faticavo anche io a crederci lol.
Il concerto è stato bellissimo e Melanie mi ha guardata negli occhi (amore mio) e ho fatto un sacco di amicizie con delle ragazze.
Quando è finito mi sono messa (ovviamente) a piangere e sono stata tutto il viaggio a versare lacrime e a chiamare le mie amiche.
Una delle più belle esperienze mai avute, poi io ero anche nella seconda fila centrale raga...🥺 mi manca davvero tanto:(
Spero che quando farà un altro concerto in Italia riuscirò a rivederla e a prendere i biglietti vip:)
Io ora concludo qui il capitolo perché boh non ho niente da dire e niente, alla prossima lol:)💗✨
STAI LEGGENDO
𝐌𝐄𝐋𝐀𝐍𝐈𝐄 𝐌𝐀𝐑-𝐐𝐔𝐄𝐄𝐍-𝐄𝐙
Casualelibro per mostrate tutto il mio amore per questo esserino carinissimo di nome Melanie Martinez:)💗