Luke: Lui
Stavate sul divano a guardarvi un film horror, eri spaventata e ad un certo punto quando hai nascosto la testa nel suo collo.
"Dio, ti amo quando ti rifugi nelle mie braccia"
Rimani sorpresa a quella frase e gli salti addosso.
"Ti amo anche io Hemmo"
Vi baciate mandando a quel paese il film.Calum: Tu
Eravate andati a mangiati fuori, appena tornati a casa vi dirigete in camera stanchi.
Ti levi il vestito e lui ti da una sua felpa da mettere per dormire, lui si spoglia e rimane in boxer.
Vi sdraiate sul letto, tu con la testa appoggiata sul suo petto mentre lui ti passa la mano nei capelli.
"È stata una serata fantastica, ti amo"
Dici biascicando prima di crollare in un sonno profondo.
"Ti amo anche io piccola" dice dandoti un bacio sulla testa.Michael: Lui
Michael aveva progettato una serata speciale per voi due, lo avevate già fatto, ma quella sera voleva che fosse davvero speciale.
Sei appena tornata a casa dal lavoro, prima peró passando dalla pizzeria, entri in casa "Mike, ci sono le pizze!"
esclami sulla soglia della porta.
Non risponde nessuno, appoggi le pizze sul bancone della cucina e ti dirigi al piano superiore.
"Michael?" lo richiami.
Ti avvii verso la vostra camera e noti dei petali...?
Entri in camera e trovi Michael sul letto con soli i boxer.
"Piccola, vieni qua" dice con voce roca.
Lo raggiungi e iniziate a baciarvi, ti spoglia lentamente e iniziate a fare l'amore.
Tra gemiti di piacere, sul punto di venire Michael ti parla "Ti amo tanto" e viene in te, si sdraia e ti abbraccia.
"Ti amo anche io Michael" dici appoggiandoti al suo petto.Ashton: insieme
Stavate passeggiando mano nella mano per le strade di Hornsby, dirigendovi verso casa dei suoi genitori, ti voleva presentare come sua fidanzata a cena.
Finalmente arrivate davanti a casa dei suoi e tu sei visibilmente agitata.
"E se non gli piacessi?" lui prende il tuo viso tra le sue mani e ti rassicura "stai tranquilla, ti ameranno" dice baciandoti."skip time by Pinguin Hemmo"
La cena era andata alla grande e i suoi ti adoravano, ora siete a casa vostra, mentre tu ti prepari un the e un latte e cioccolato per Ash.
"Senti...(y/n) di devi dire una cosa..."
"Anche io Ash" sospiri.
"Insieme?" dice ridendo
"Al mio tre...uno...due...tre..."
"Ti amo" dite in contemporanea.
Ti prende il viso e ti bacia.Q: vorreste avere figli? se si, avete un'idea di quanti?
A: io probabilmente si, magari in un futuro, mi piacerebbe averne 1 anche 2