_.sp34rb.bin_
Changbin.. sai cosa..? Non voglio più vederti.. sono stanco. Sono stanco di soffrire, di scrivere in una chat che non verrà mai letta solo per sfogarmi, di non avere più fame o di mangiare e farmi appositamente venire conati di vomito per i sensi di colpa, di vedermi orribile allo specchio pregando di poter essere come Hyunjin, di piangere tutta la notte al posto di dormire perchè devo sorridere tutto il giorno, di non respirare regolarmente quando ti vedo o quando vedo te e Hyunjin con le mani intrecciate, di tagliarmi ovunque per alleviare il dolore che la tua mancanza procura nel mio cuore. Sinceramente preferisco morire. Non voglio più vedere quel tuo volto che ogni volta mi fa impazzire, quel tuo sorriso, quei tuoi occhi e tutto quello che ti appartiene. Io ti odio Seo Changbin. Ti odio per troppi motivi.. gli stessi che mi portano ad amarti. E sono così incazzato con te che potrei baciarti fino allo sfinimento solo per farti sentire quanto le mie labbra siano rovinate dai troppi morsi che li ho dato.. perchè questo è l'effetto che mi fai. Spero che tu (non) ti senta in colpa per avermi rovinato la vita..
Ti (amo) odio. Ti prego non farti più (fatti ri)vedere.
Anche se lo farai.. forse sarà troppo tardi..non ricevuto.
...
ricevuto.
STAI LEGGENDO
《グセイ》°•ʙᴏʀᴇᴅ•°
Fanfic♡°•𝓒𝓪𝓷'𝓽 𝔂𝓸𝓾 𝓼𝓮𝓮 𝓽𝓱𝓪𝓽 𝓘'𝓶 𝓰𝓮𝓽𝓽𝓲𝓷𝓰 𝓫𝓸𝓻𝓮𝓭, 𝓰𝓲𝓿𝓲𝓷𝓰 𝔂𝓸𝓾 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂 𝓹𝓲𝓮𝓬𝓮 𝓸𝓯 𝓶𝓮.. 𝓑𝓾𝓽 𝓘 𝔀𝓲𝓵𝓵 𝓷𝓮𝓿𝓮𝓻 𝓬𝓪𝓷 𝓪𝓯𝓯𝓸𝓻𝓭, 𝓘 𝓳𝓾𝓼𝓽 𝔀𝓪𝓷𝓽 𝔂𝓸𝓾 𝓽𝓸 𝓵𝓸𝓿𝓮 𝓯𝓸𝓻 𝓯𝓻𝓮𝓮..•°♡ Dove Changbi...