Changbin era appena tornato da scuola accompagnato dal suo ragazzo Hyunjin.
... il suo ragazzo, ancora non si era abituato a chiamarlo così. Non gli sembrava vero di aver accettato questa cazzata. Odiava Hyunjin. Aveva sempre cercato di separarlo dal suo migliore amico, nonchè cotta, Felix.
Si, a Changbin piaceva Felix da molto ormai e, quando scoprì che quest'ultimo fosse gay, cercò di contenersi e di fare finta di niente, quando in realtà stava esplodendo di gioia: aveva una possibilità di essere ricambiato.
Iniziò a dare svariati segnali a Felix e, anche non ottenendo molto in cambio, continuava 1. perchè non sembrava infastidirlo e 2. lo faceva stare bene con se stesso..
Questo fin quando, un giorno, Hyunjin confessò i suoi sentimenti per il maggiore aggiungendo, una volta ovviamente rifiutato, che Felix non lo avrebbe mai amato.
Changbin lo negò, ma più che negarlo a Hyunjin, sembrava lo stesse negando a se stesso. Quelle parole, oltre ad averlo ferito profondamente, lo fecero pensare: Felix non gli scriveva spesso, non dimostrava di essere felice con lui.. questi pensieri lo mangiavano vivo. Magari Hyunjin avrebbe potuto fargli cambiare idea, magari non era così terribile come sembrava, infondo gli stava solo facendo aprire gli occhi.
Ma per dimenticare Felix non gli bastava stare con Hyunjin: doveva smettere di vederlo e sentirlo sperando di non ferirlo troppo. Era lui quello a soffrire di più dopo tutto, no? "Felix starà bene senza di me." era quello che si ripeteva cercando di trattenere le lacrime prima di accettare la proposta di Hyunjin.
E così si ritrovava a convivere con quel ribrezzo nei confronti di se stesso per quello che stava facendo e nei confronti del suo ragazzo (che non amava).
Quel giorno Hyunjin non aveva lasciato Changbin un attimo da solo ed era esausto, così prese il telefono e si buttò a peso morto sul suo letto aprendo Instagram.
Iniziò a scrollare tra i post della home mettendo like ad ognuno di essi, ma si fermò non appena vide un nickname familiare: lixie.yongbok._
Rimase immobile per qualche secondo: aveva paura di leggere ciò che il post diceva poichè le lacrime già minacciavano di uscire dai suoi occhi e, quando lo fece, rimase scioccato:lixie.yongbok._
lixie.yongbok._ I fell apart the moment you left.. I can't sleep anymore.
commenti disabilitati.
A quel punto decise di aprire il profilo e vedere il resto dei post.
lixie.yongbok._
STAI LEGGENDO
《グセイ》°•ʙᴏʀᴇᴅ•°
Fanfic♡°•𝓒𝓪𝓷'𝓽 𝔂𝓸𝓾 𝓼𝓮𝓮 𝓽𝓱𝓪𝓽 𝓘'𝓶 𝓰𝓮𝓽𝓽𝓲𝓷𝓰 𝓫𝓸𝓻𝓮𝓭, 𝓰𝓲𝓿𝓲𝓷𝓰 𝔂𝓸𝓾 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂 𝓹𝓲𝓮𝓬𝓮 𝓸𝓯 𝓶𝓮.. 𝓑𝓾𝓽 𝓘 𝔀𝓲𝓵𝓵 𝓷𝓮𝓿𝓮𝓻 𝓬𝓪𝓷 𝓪𝓯𝓯𝓸𝓻𝓭, 𝓘 𝓳𝓾𝓼𝓽 𝔀𝓪𝓷𝓽 𝔂𝓸𝓾 𝓽𝓸 𝓵𝓸𝓿𝓮 𝓯𝓸𝓻 𝓯𝓻𝓮𝓮..•°♡ Dove Changbi...