Finito di mangiare ava mi dice di andare con loro in camera di luca <voi iniziate ad andare io mi cambio e vi raggiungo> lui annuisce e io vado in camera a mettermi una pantalone della tuta grigio è un top nero con due draghi e le AF1.
Dopo essermi cambiata mi metto la terra un filo di mascara e il rossetto nude;prendo le sigarette,il cellulare e vado nella stanza affianco. Cavolo ma io mi facevo i problemi a fumare in stanza e uscivo in balcone quando loro invece fumano tranquillamente? Io non capisco. <ciao vero> dref mi sta davvero simpatico,gli ricambio il saluto e parliamo del più e del meno quando veniamo interrotti da ghali che dice che era ora. Ma era ora di cosa? Poi vedo che tirano fuori una bustina con della cosa verde dentro,penso fino a quando non capisco che è erba e mi ricordo di averne un po' nella borsa! Così esco di corsa dalla stanza e vado a prendere la mia amata erba. Torno di là quando Luca mi ferma chiedendomi dov'ero andata e io non rispondo semplicemente gli mostro l'erba,le cartine e i filtri con il pacchetto di malboro <fumi?> chiede il principino; ma è scemo? Mi ha visto le sigarette e il resto è mi chiede se fumo? <no guarda ti ho appena mostrato la mia fottuta vita e mi chiedi se fumo??> questa è la frase che fa rimanere Plaza esterrefatto! Dopo aver fumato e bevuto un sex in the beach vado a mettere twerk di mambo e iniziò a twerkare fino a quando sento qualcuno che appoggia il pacco dietro di me e si struscia;mi volto e noto mio cugino! Mio cugino?plaza?proprio lui? Mi fermo spengo la musica prendo le mie cose e me ne vado via, cazzo che imbarazzo.
Perché sei andata via se tanto ti piaceva?
Taci so cos'ho fatto.
Non credo cara mia è meglio se ti metti il piangiamo s dormi.
Vaffanculo cervello. Uff.Metto i pantaloncini neri di una tuta,la canottiera bianca,mi strucco e lego i capelli in una coda di cavallo e vado a dormire aspettando che Morfeo arrivi...
STAI LEGGENDO
Principe-Luca D'Orso
RandomPosti,vari personaggi e tutto il resto è solo frutto della mia immaginazione😊❣️