2.

104 2 0
                                    

VERONICA POV.
È venerdì sera e io e mia madre siamo sedute sul divano a guardare il telegiornale per vedere l'incoronazione del principe Luca D'Orso. Ad un certo punto mia madre mi dice:<Veronica arrivo vado un attimo in bagno,quando incoronano Luca se sono ancora in bagno buttami un urlo!">Io le annuii e lei andò; mia madre arrivó giusto in tempo per l'incoronazione è subito dopo mi disse:<amore fai i bagagli perché domani sera parti per andare al palazzo dal re ovvero tuo zio.> mi disse mia madre con un sorriso io in credula gli risposi di no e lei mi disse che dovevo andare perché lo zio avrebbe aiutato economicamente me e la mamma. Io non ci credo!giá mi stanno sul cazzo sui ricchi poi figuriamoci se devo andarci a vivere! Bah. Ci tengo a precisare che non sapevo neanche che mio zio fosse il re!
Io e mamma ordinammo la pizza e dopo mangiato fui costretta a fare la valigia; finite di fare le valigie guardai l'orario quando vidi che erano le 6 di mattina;mi misi la maglietta del mio migliore amico e andai a dormire. Mi svegliai alle 16 di pomeriggio,andai subito a mangiare;appena ebbi finito di mangiare mi catapultai in camera a prendere l'intimo,un pantalonicino nero a vita alta,un top bianco,i trucchi,la cintura a buchi nera e i miei accessori. Finita la doccia mi vesto e faccio tutto il resto ho deciso di farmi la piastra per lasciare i miei lunghi capelli neri belli lisci,mi misi la giacca nera in pelle e la borsa e dentro ci misi le cuffiette,il telefono,il caricatore,l'accendino e le malboro;presi la valigia salutai mia madre e andai in stazione...
Dopo quattro ore di treno finalmente sono arrivata. Ad accogliermi fu un signore sui 55 anni vestito con uno smoking presumo sia il maggiordomo. Dopo le eterne scale mi apre una porta dicendomi che questa era camera mia lo ringrazio e chiudo la porta.<porca puttana ora mi devo mettere a sistemare tutto che palle> ad un certo punto bussano alla porta <avanti>entra una donna molto bella è vestita come una bambola <ciao Veronica spero tu riesca ad adeguarti il più presto>dice la donna <ok grazie ma tu sei?> lei fa un sorrisetto e mi dice che è la regina;mi porge un vestito e mi dice che tra mezz'ora dovrei andare in sala da pranzo per cenare;la ringrazio e lei con mi saluta uscendo così dalla mia stanza...

Principe-Luca D'Orso Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora