Mi metto il vestito che mi diede prima mia zia. È un vestito proprio bello; il pezzo sopra è bianco e,il pezzo sotto è nero e stretto e come scarpe mi ha dato delle zeppe nere chiuse eleganti.
Bello! Mi piace. Decido di prendere una sigarette e di andare sul balcone a fumare,ad un certo punto sento che dalla stanza accanto alla mia ci sono dei ragazzi che urlano "io so cosa fare in questo mare di squali impara a nuotare..." mi sto innervosendo,prendo il mio telefono e decido di uscire dalla mia stanza per andare a bussare a quella accanto fino a quando un ragazzo con i dread rossi e gialli mi apre alla porta.<dimmi> dice il ragazzo con i dread. Ma mi prende in giro? <posso?> domando io e lui annuisce,quando entro vedo dieci se non quindici ragazzi; c'è chi fuma,chi bene e chi invece canta! Mi dirigo alla cassa e la spengo fino a quando un ragazzo con il ciuffo rosso mi dice <ciao bellissima e tu chi sei?>
<piacere sono Veronica la cugina di Luca,avete rotto il cazzo,ero nella stanza accanto a rilassarmi fino a quando non avete messo questa fottuta musica>mi piace la canzone ma voglio far capire chi sono. Dopo quello che ho detto a ciuffo rosso mi guardano tutti in modo sorpreso fino a quando un ragazzo magro con degli occhiali con la montatura d'oro si mette davanti al rosso.<emh..quindi tu sei mia cugina?>mi domanda lui e io annuisco <certo che potevano dirmi che mia cugina era così figa.> esclama Luca rivolgendosi ai suoi amici <Luca evita di fare il coglione e ricomponetevi tutti che tra neanche 5 minuti dobbiamo andare a mangiare> dico io e lui annuisce facendo alzare tutti e mettendosi a sistemare il tutto <bella la canzone di prima è di Capo Plaza giusto?> domando io ingenua notando che mio cugino è la fotocopia di capo Plaza e i suoi amici beh sono la fotocopia di tutti i trapper. <certo Veronica se vuoi te lo presento Capo Plaza e i suoi amici> dice lui sorridendo <sì certo come se fosse possibile va bene che sei il principe ma non potresti mai farmi conoscere capo plaza>rispondo io e sento una grande risata provenire dalla stanza <che cazzo vi ridete tutti quanti alla prossima risata vi do fuoco>finalmente la mia acidità si fa sentire haha <comunque mia cara cuginetta si dia il caso che io sia capo plaza il rosso e Gionata boschetti ovvero sfera Ebbasta,il ragazzo con i dread è Elia Drefgold,lui è Charlie,Ghali,Tedua,ava,Andrea che sarebbe shiva,izi,Peppe soks,giaime,gue e ninho > appena Luca finisce di parlare butto un urlo e gli salto in braccio, ho gli occhi lucidi e sono troppo felice cazzo che figura! Scendo da luca e mi butto tra le braccia di shiva quando sento mio cugino che dice <beh? Tutto qui? Non mi avevo riconosciuto? E tu shiva tieni le mani a bada. Dai muovetevi che siamo in ritardo> mentre scendiamo le scale sento una mano stringermi la vita, mi volto e vedo Luca attaccato a me, gli do un bacio in guancia ed entriamo in sala da pranzo ognuno ha il suo posto iniziamo a mangiare e mentre mangiamo parliamo un po' di tutto...
STAI LEGGENDO
Principe-Luca D'Orso
De TodoPosti,vari personaggi e tutto il resto è solo frutto della mia immaginazione😊❣️