5

48 1 0
                                    

Ciao amore... è difficile spiegarti quello che provo e quello che vorrei da te... sono una ragazza molto coccolona e affettuosa e tu lo sai... ora avrei bisogno di tante coccole... e invece mi ritrovo a piangere... perché sono una stupida, una grande stupida ed egoista! Tu mi hai detto che ti manca tua mamma, hai detto che vorresti sentirti al sicuro e amata, coccolata. Io cerco sempre di farti sentire così... nel posto giusto. Magari sto sbagliando... magari non ci sto mettendo TUTTA me stessa, non lo so. So solo che quando non mi coccoli sto male... qualcosa dentro me si fa in mille pezzi, qualcosa si frantuma, qualcosa viene schiacciato, ed io sto male... perché mi ricorda tutto quel fottuto periodo... quando ci eravamo lasciate, quando stavo male cazzo! Quando andavo a "dormire" e invece piangevo tutta la notte, perché ogni notte per addormentarmi mi rannicchiavo accanto al cuscino immaginando te, immaginandoti sotto le coperte con me, al calduccio e abbracciate. Dire che ho sofferto come un cane è davvero molto poco, ma la cosa più stupida è che è stata tutta colpa mia! MIA! Per un mio fottuto capriccio! Perché sono ancora piccola cavolo! Sono tanto piccola! Non riesco a staccarmi dalle persone, così di punto in bianco! Tu te ne stavi andando ed io provavo a starti dietro! Provavo in tutti i fottutissimi modi a riconquistarti! Ti pregavo! Ti pregavo di darmi un'altra opportunità! Ho sbagliato tutto lo so! Mi dispiace... mi dispiace tanto... scusa... mi dispiace baby... ma io ti giuro che quelle cose che ti ho detto non le ho mai pensate per un secondo, stavo male, ero terrorizzata e arrabbiata, avevo paura... scusa. Quando "non" mi fai le coccole ci resto male... perché mi ricorda tutto quello... mi dispiace sono egoista lo so, ma ti amo.
Ti amo tanto.
Je t'aime Veronica.

je t'aime bébé Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora