Pov's Cloe
Sto preparando le valigie perché domani mattina partirò per Milano, sto andando a conoscere la mia coinquilina con cui dividerò l'appartamento per tutto l'anno scolastico
.Passerò l'estate insieme a lei visto che pochi giorni fa è finita la scuola.
Sono le 21:00 e non ho fame, sono molto stanca quindi decido di lavarmi, mettermi il pigiama e andare a nel per prepararmi alla giornata di domani che ,a parer mio, sarà molto stancante.
Mi sono svegliata tutta sudata e con il battito accelerato, vedo che sono quasi le 3:30 di notte, avevo fatto un incubo bruttissimo, ho sognato i miei genitori la notte dell'incidente in cui sono morti,da quel giorno rimasi sola.
Scendo in cucina e mi siedo sul divano, accendo il computer e mi vedo due puntate di una serie di nome "Baby", dopo essermi finita queste due puntate vedo l'orario ed é ancora presto, quindi decido di andare su Instagram.
Dopo aver cazzeggiato un pò con il telefono vedo nuovamente l'orario che segna le 5 ,allora decido di andarmi a preparare, mi faccio una doccia, mi vesto e mi trucco così.Sono pronta, si sono fatte le 6:45 inizio ad andare in stazione perché il treno dovrebbe partire alle 7:30.mi avvio verso la stazione a piedi visto che era vicino casa mia .Arrivo alla stazione è ancora scoccata dall incubo di sta notte me dirigo verso la caffetteria, mi prendo un cornetto e un caffè e mi dirigo verso i binari.vedo arrivare il treno e con lui tutti i ricordi d’infanzia passati insieme a tutte le persone a me care,salgo sul treno e prendo posto.
Durante il tragitto chiamo la mia migliore amica e gli racconto cosa era successo la notte prima .
Lei mi mancherà molto, ma voglio cambiare i vita e scordarmi tutto quello che è successo prima di oggi, soprattutto il mio ex che mi ha lasciato qualche giorno fa dopo un anno e mezzo di relazione perché non era pronto ad una relazione a distanza.
Dopo poco arriva il treno entro mi siedo e decido di ascoltare la mia playlist di canzoni preferite e di vedere delle puntate della serie “Baby” visto che mi aspettano 6 ore di viaggio.
Ho finito di guardare qualche episodi della serie è un po' sonno quindi decido di addormentarmi. dopo circa un'ora sento una voce che mi diceX:"Posso sedermi qui?
io con la voce impastata dal sonno e guardandolo dritto negli occhi come per dire ti ammazzo, gli dico
"si, si"
lui ridendo mi risponde dicendo
X:"Scusami se ti ho svegliata, comunque piacere mi chiamo...."Spazio autrici
CIAOOO QUESTO È IL PRIMO CAPITOLO, SPERO VI PIACCIA ❤️
STAI LEGGENDO
Mancavi tu☘️ / tancredigalli
FanfictionNon sappiamo che scrivere, quindi se volete una descrizione leggete la storia 😂❤️