Pov's Cloe
La mattina dopo mi sveglio verso le nove e mezza perché dovevo fare l'ultimo esame, così potevano dimettermi.
Mi vado a dare una sciacquata e quando torno in camera vedo tanc ancora dormire.
Decisi di non svegliarlo e mentre gli stavo dando un bacio sulla guancia lui si girò e mi baciò in bocca.
Io sorrisi e lui fece lo stessoBUONGIORNO AMORE AHAH❤️
T:CHE BEL RISVEGLIO OH😂❤️
EH BHE😂❤️
ORA DEVO ANDARE A FARE UN'ESAME DEL SANGUE, VUOI VENIRE?T:VA BENE, MA NON HO I PANNI
C'È GLI HO IO AHHAHAHA
T: HAI TUTTO IL MIO ARMADIO EH
EH GIÀ COLPA DI LELE👉🏻👈🏻😂
Poco dopo tanc è andato a lavarsi e vado su Instagram, non trovo niente, fino a quando trovai un post di una fanpage di Tanc che aveva postato una foto sua con una ragazza che si baciavano.
Mi misi a piangere, ma uscii tanc.
Lui mi guardò e disseT:Ehy piccola tutto ok?
NO CHE NON VA TUTTO OK, IO SONO IN OSPEDALE E TU TI LIMONI LE TIPE, TI PARE NORMALE!
T: non ti sto seguendo spiega
Gli mostri la foto piangendo ancora di più
T:AMORE LEI È LA MIA EX, QUESTA FOTO È DEL 2017!
si si del 1900
T:NON MI CREDI!?
no che non ti credo
T:Ok allora vai sul profilo di @jenny_denucci e vai giù giù nei post.
Feci così e trovai la stessa identica foto che aveva pubblicato quella fanpage. Vidi la data di pubblicazione e in effetti era del 2017.
SCUSAMI AMORE, MI FIDO DI TE, MA MI ERO SPAVENTATA PERCHÈ L'AVEVA PUBBLICATA CIRCA 5 GIORNI FA E QUINDI HO PENS
Non finii di parlare che mi baciò.
A interrompere quel bellissimo momento fu la dottoressa che entrò e mi disse di andare a fare l'esame del sangue.
Mi alzai e venne anche tanc.
Dopo aver fatto quest'esame andammo in camera e trovammo Lele, Diego e Gian.
Però non vidi Elisa e Marta e mi rattristii molto.
Ci mettemmo a parlare e mi raccontarono un pò della loro situazione sentimentale e Lele era super in ansia per l'uscita con Cecia ceh si terrà questa sera.
Erano le 12 e 30, i ragazzi se ne andarono, ma tanc decise di rimanere con me.
Parlammo dle più e del meno è sentimmo la porta aprirsi di scatto.
Era la persona che odiavo di più, la persona che non volevo mai più vedere, e invece no, il destino voleva che ci dovevamo rincontrare ancora...SPAZIO AUTRICI
MA CIAO ECCO IL NUOVO CAPITOLO, stranamente in anticipo ahhahaha.
Grazie mille per tutte le visualizzazioni e per tutte le stelline che mettete.
VVBCATE e MELI😘
STAI LEGGENDO
Mancavi tu☘️ / tancredigalli
FanfictionNon sappiamo che scrivere, quindi se volete una descrizione leggete la storia 😂❤️