Capitolo 31

1K 36 6
                                    

Il telefono che suonò
CAZZO CHI È MO
sbuffai

Federica❤️

F:AMOREEEEE

EHY CHE FAI?

F: STAVO PENSANDO TE... SAI A STAMATTINA, IERI SERA, PRIMA😏

buon per te

F: perchè dici così amoruccio!?

CAZZO NON CHIAMAMI COSÌ, IO NON TI AMO, PROVO SOLO AMICIZIA PER TE, OVVERO SCOPAMICI. NON VOGLIO ESSERE IL TUO FIDANZATO, PERCHÉ IL MIO CUORE APPARTIENE  A CLOE, ANCHE SE MI ODIA DOPO QUESTO.

F: ma per me va bene anche scopamici, basta che ci divertiamo no?

SENTI BASTA. CIAO

FINE CHIAMATA

Subito dopo sentii bussare alla porta, aprii ed era Lele

CAZZO VUOI MO, VAI DA CLOE E NON ROMPERE IL CAZZO A ME.
PENSAVO FOSSIMO AMICI, INVECE MI SBAGLIAVO COMPLETAMENTE!

L: io non provo niente per   CLOE COGLIONE, gli ho raccontato tutto perchè chiedeva costantemente di te anche se vi eravate lasciati, lei ti ama, ma tu pensavi a scoparti la sua migliore amica non chè  ex migliore amica.
lei ti ama ma non vuole vederti per quello ceh hai fatto perchè sei un coglione capisci!

IO LA AMO CAZZO, HO SCOPATO CON LEI PERCHÈ MI AVEVA APPENA LASCIATO E STAVO MALE, DOVEVO DISTRARMI.

L: cambiando discorso PERCHÈ SEI PIENO DI TAGLI E LA CAMERA PUZZA DI DROGA!

....

L:NON DIRMI CHE SEI CADUTO DI NUOVO IN DEPRESSIONE!!

LA AMO CAPISCI MI UCCIDEREI PER LEI.

L: non devi ragionare così, la colpa è tua e di Federica che avete scopato non so quante volte in 24h perchè il letto è macchiato e anche il divano.

ABBIAMO SCOPATO IERI SERA, STAMATTINA QUANDO VE NE SIETE ANDATI E QUANDO SIAMO TORNATI DALL'OSPEDALE.

L: MA SEI COGLIONE! LEI STAVA RISCHIANDO DI MORIRE, RIPETO STAVA RISCHIANDO DI MORIRE PER LA SECONDA VOLTA E TU TI SCOPI QUELLA TRE VOLTE IN MENO DI 24H MA TE SEI FUMATO PROPRIO.

Ah... Poco fa mi ha chiamato e mi ha interrotto perchè stavo per buttarmi dal balcone perchè merito di morire.

L:MA TE SEI SCEMO SERIAMENTE!
CAZZO CONCLUDI SE TI UCCIDI COSÌ.
LEI STÀ MALE PER TE E TU DECIDI DI UCCIDERTI DI PUNTO IN BIANCO E ROVINARTI LA VITA!
TE SEI SCEMO VERAMENTE.

lo so....m-ma io sono un coglione e non merito di vivere.

L: È VERO CHE SEI UN COGLIONE, E NON TI SEI COMPORTATO BENE NEI SUOI CONFRONTI, MA LEI TI AMA E CREDO ANCHE TU, LEI PERÒ NON VUOLE PIÙ VEDERTI PER LA CAZZATA CHE HAI FATTO. CI HA DETTO CHE NON DOVEVA NEMMENO PIÙ VIVERE NELLA NOSTRA CASA PER CAUSA SUA.
LEI HA PERSO I GENITORI, NON HA UN FRATELLO CHE LA PUÒ DIFENDERE E NEMMENO UNA SORELLA.
TU GLI ERI RIMANSTO NELLA VITA E TE NE SEI ANDATO ANCHE TU.
GIULIA È ANDATA IN OSPEDALE MOLTO PRIMA CEH ARRIVAMMO NOI E LEI GIÀ PIANGEVA E NON SAPEVA MANCO LÀ COSA PIÙ GRAVE.
CAPISCI AVETE SCOPATO TRE VOLTE E LEI PIANGEVA NEL LETTO, HA AVUTO UNA CRISI PER COLPA TUA, SI È TAGLIATA, HA RISCHIATO DI SUICIDARSI CAPISCI!
È ANCHE TU F DA I LA STESSA COSA.
NON CAPITE CEH SE VI DROGATE, VI TAGLIATE NON RISOLVETE NIENTE DALLA VITA!
LO CAPISCI TANCREDI!

scoppiati in lacrime e mi butta su Lele che mi abbracciò.

ORA COME CAZZO FAI A DIRE TUTTO A CLOE?
CAPISCI CHE TI ODIA E NELLA STANZA CI DEVE ESSERE SEMPRE QUALCUNO AL SUO FIANCO PERCHÈ HA CERCATO DI SCAPPARE DALL'OSPEDALE E UCCIDERSI!!
CAPISCI O NO LA GRAVITÀ DELLA SITUAZIONE!

L-lo s-so s-s-ono stato un coglione, uccidi mi tu ti prego o lo farò da solo.

MA LALORA TUTTO QUELLO CHE TI HO DETTO NON LO HAI CAPITO!?
LEI PIANGE E CERCA DI UCCIDERSI E ANCHE TU RAGIONI CON LO STESSO METODO?!
TE SEI VERAMENTE COGLIONE, IO ORA TI LEVO TUTTO, LAMETTE E TUTTE STE DROGHE, PILLOLE.
TI FAI UNA DOCCIA E VAI A DORMIRE PERCHÈ LÀ DROGA E TUTTE LE COSE CHE TI SEI INGERITO TI STANNO DANDO ALLA TESTA SERIAMENTE. IO TI ASPETTERÒ QUI PER EVITARE CHE TI UCCIDI IN QUALCHE MODO.

mi andai a fare una doccia, mi vestii e mi addormentai.

Pov's Lele

Tancredi si è addormentato, io rimarrò qui fino a quando non si sveglia.
Potrebbero venirgli idee strane e può veramente uccidersi come quest'estate.
Praticamente quest'estate Tanc era andato in depressione, non mi ha mai voluto spiegare il motivo...
Si era buttato dalla finestra ed ha avuto un'intervento molto pericoloso, ma c'è l'ha fatta.
È sono sicurissimo che Tanc e Cloe si rimetteranno insieme grazie al mio aiuto e anche a quello degli altri.



SPAZIO AUTRICI

ma ciao!!
Ecco il nuovo capitolo, ansietta😂🤫
Grazie per tutto, vi lovviamo🤣🤭❤️
Mettere una stellina se vi va grazie 💓

CATE e MELI😘

VVB🤗😂

Mancavi tu☘️ / tancredigalli Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora