Sensazioni.

780 38 7
                                    

Attenzione.
Quello che state per leggere è una ship yaoi. di una seria chiamata "BEASTARS" si trova su Netflix e vi consiglio vivamente di vederla,nel caso in cui non la conosceste. Inoltre quello che state per leggere non riguarda nessuno episodio della serie.

Personaggi :

Legosi

Età : 17/18

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Età : 17/18

Genere : Maschio

Specie : Lupo grigio (carnivoro)

Altezza : 185 cm (6'2")

Louis

Età: 18/19

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Età: 18/19

Genere : Maschio

Specie: Cervo Rosso (Erbivoro)

Aletezza : 172 cm (5'8.8")

Sensazioni.

"Basta che un rumore, un odore, già uditi o respirati un tempo, lo siano di nuovo, nel passato e insieme nel presente, reali senza essere attuali, ideali senza essere astratti, perché subito l'essenza permanente, e solitamente nascosta, delle cose sia liberata, e il nostro vero io che, talvolta da molto tempo, sembrava morto, anche se non lo era ancora del tutto, si svegli, si animi ricevendo il celeste nutrimento che gli è così recato. Un istante affrancato dall'ordine del tempo ha ricreato in noi, perché lo si avverta, l'uomo affrancato dall'ordine del tempo."
MARCEL PROUST

Legosi pov's

Quanta è ironica la vita,non è vero? All'inizio era tutt'altra storia,era "normale" che un maschio di lupo facesse queste esperienze,forse. Nessuno si sarebbe mai aspettato che un lupo grigio,come me, si innamorasse di una ,graziosa, coniglietta bianca come lei. Ma quello che sto provando adesso,forse, sarebbe ancora peggio se venisse scoperto. Mi sento così confuso e angosciato, non riesco a capire nemmeno i miei pensieri e a comandare il mio corpo. Quando lo vedo,tutto diventa irrazionale e imbarazzante. Dovrei proprio smetterla di cacciarmi in questi guai, ma è successo tutto così velocemente, è successo all'improvviso non ho avuto nemmeno il tempo di fare qualcosa o cercare di farla. Beh, in realtà qualcosa l'ho fatta. -OOOOH! Che imbarazzo- al solo ricordo di quella scena mi vengono i brividi e una forte sensazioni di nausea. Poi avvicinai lentamente le mie esili dita sulle mie labbra e chiusi gli occhi, riguardando nella mia testa quello che era successo.

~pochi attimi prima~

Stavo aiutando Louis con delle prove di recitazione. Beh, ero lì solo per controllare che nessuno venisse a disturbarlo in realtà. Chi poteva mai avvicinarsi a quel cervo rosso se io ero di guardia ,insomma, nulla che non andasse nella norma ,no? Era esattamente quello che pensavo in quel momento. mentre controllavo che nessuno venisse a disturbarlo senti un rumore provenire dalla sua stanza -Louis,tutto bene?- dissi per poi entrare un po' titubante nella stanza, vidi il cervo a terra mentre si accarezzava leggermente la testa -sei così maleducato? o semplicemente non sai bussare?- disse per poi alzarsi e girando lo sguardo,leggermente, per guardarmi -sto bene,ora lasciami lavorare-

disse per poi riprendere in mano un copione -va bene- dissi e mentre stavo per richiudere la porta lui parlò di nuovo -Legosi...- disse, con tono calmo. -tu sei fidanzato?- lo guardai leggermente imbarazzato e al quanto sorpreso,non pensavo che gli importasse qualcosa di me -in realtà non ho mai avuto una relazione,però c'è qualcuno che mi piace- dissi per poi mettermi una mano dietro la testa -capisco...- disse lui avvicinandosi,leggermente,a me -e una femmina o un maschio?- EHHHHHH!? ma che domande sono queste!?? Pensai nel mio subconscio e nel mentre cercavo di sembrare,all'esterno,il più calmo possibile - è una ragazza- dissi imbarazzato,non mi aspettavo un certo interrogatorio simile -hai mai provato qualcosa per un maschio?- mi chiese il cervo, ma perché mi caccio sempre in queste situazioni. - No...almeno credo- dissi al quanto confuso,non mi era mai passato per la testa che mi potessero piacere i maschi - se vuoi ti aiuto a capirlo-

disse,come se mi avesse appena letto nel pensiero - E come?- chiesi inclinando leggermente il capo, il cervo si avvicinò ancora a me e lentamente prese la mia mano facendomi entrare nella stanza -chiudi la porta- mi disse e io come un cane ubbidiente lo feci. appena girai la chiave che si trovava nella serratura della porta , Louis mi spinse contro il muro. -Chiudi gli occhi- disse, e dopo una manciata di secondi, lo feci. Era al quanto frustrante non poter capire cosa stesse facendo in quel momento il cervo. Ma un certo un punto sentì una pressione sulla mia labbra, aprì gli occhi di scatto e vidi il cervo che mi stava baciando, Ma che sta succedendo!?? Pensai completamente nel panico, piano piano l'odore del cervo stava entrando nelle mie narici,quel suo odore era così inebriante,forte e pungente.

Una energia si espanse per tutto il mio corpo,la sentivo mentre percorreva le mie vene,uno strano desiderio inizio a crescere sempre di più. Avevo una voglia di mangiarlo in un boccone,No no no non potevo mangiarlo! Fuori discussione! Se lo facessi finirei in guai seri, pensai. Ma piano piano mi accorsi che quella sensazione non era quella pensavo. quel desiderio,non era il desiderio di mangiarlo, ma il desiderio di possederlo. Ricambiai il bacio e misi le mai mani su i suoi piccoli fianchi,lo avvicina di più al mio corpo fino a quando non si sarebbero aderiti completamente l'uno a l'altro. Avevo il bisogno di sentirlo vicino, il cervo mise lentamente le sue braccia intorno al mio collo. Nel mentre continuavamo quel bacio, che stava ormai diventando sempre più passionale e eccitante. Gli misi una mano dietro la schiena e l'altra sulla sua coscia, si staccò leggermente dalla mie labbra solo per sussurrare qualcosa -c.. che stai facendo?- mi chiese, io non risposi e lo presi,di scatto, in braccio mettendolo contro il muro. Lo senti ridacchiare,le sue gambe si misero intorno alla mia vita. fui io sta volta a baciarlo, ma questo era subito diventanto un bacio pieno di foga e passione. Le nostre lingue danzavano insieme mentre piano si muovevano anche i bacini per il desiderio di compiere quell'atto così peccaminoso e contro natura che ormai entrambi desideravamo, proprio mentre stavo per togliere i pantaloni di Louis qualcuno bussò alla porta della sua stanza. Io lo misi subito giù,staccandomi da lui, fuggendo via dalla finestra e andare nel mio dormitorio.

~Adesso~

Tolsi lentamente le dita dalle mia labbra e mi stessi lentamente sul mio letto,per poi addormentarmi immaginandomi il cervo al mio fianco.

~FINE

BEASTARS - LEGOSI X LOUISDove le storie prendono vita. Scoprilo ora