Ecco a voi il primo capitolo della storia, in tanti mi avete chiesto di continuare e mi sembrava giusto accontentarvi.
La parte che avete letto prima dovete prenderlo come se fosse un pezzo della storia che ,ovviamente, modifichero più avanti.
Ah! LEGGETE IL MANGA DI BEASTARS! SENNO DOPO NON SI CAPISCE NIENTE E VI FACCIO SPOILER!
Se volete che faccia un libro dove metto le immagini del manga, scrivete qui!
"Arriverà un momento in cui, semplicemente, mollerai la presa. Un momento in cui trascinare non servirà più. Un momento in cui non avrai più voglia di riprovare, rivedere, risentire. Non puoi più. Il tuo cuore non può più. Né il tuo corpo. Né la tua anima. Molli. Con la consapevolezza di aver fatto più del possibile. Con la certezza che, per nient'altro al mondo ti ridurrai così. E quella che oggi ti pare la fine, scoprirai che non è altro che l'inizio."
-Anonimo-
Legosi pov's (monologo)
Essere un carnivoro non è la cosa migliore che mi potesse capitare,in un modo come questo io vengo visto come una macchina omicida che cerca solo di assaporare il loro sangue e strappare con le nostre fauci la cane morbida degli erbivori. Anche se noi carnivori ci sforziamo di contenere ogni nostro istinto, veniamo sempre visti come assassini, anche quando non facciamo nulla. Gli erbivori tremano dalla paura ogni volta che gli passiamo vicino, guardano la nostra bocca, e sembra che nella loro testa si immagino noi che li mangiamo in un boccone. La concentrazione che hanno gli erbivori contro di noi fa in modo che noi iniziamo ad odiare la nostra natura a sentirci sbagliati,che era meglio non nascere. Come se fosse colpa nostra, come siamo noi a scegliere come essere. L'odio che non si cerca nemmeno di nascondere rende l'essere vivi una tregenda. Siamo nati carnivori e moriremo da carnivori, e questa cosa non cambierà mai. Io sono un carnivoro. Specificamente sono un Lupo grigio, cerco sempre di stare per conto mio, senza dare problemi a nessuno. Sono un Lupo molto alto e grosso, molti erbivori quando mi guardano hanno sempre quella espressione di paura stampata sul volto. E questo non fa altro che incrementarne il mio disprezzo nell'essere ciò che sono. ogni volta che mi guardo allo specchio vedo solo un mostro, che cerca qualcosa da masticare.
Inizio storia
ATTENZIONE QUELLO CHE STAI PER LEGGERE NON SEGUE PERFETTAMENTE IL MANGA E L'ANIME. ALCUNE INFORMAZIONI POSSONO CONTENERE SPOILER.
Legosi si trova vicino a una delle finestre delle scuola a contemplare qualcosa nella sua testa, muoveva lentamente la sua coda folta, pensava al pomeriggio passato insieme a quella coniglietta bianca. Ormai era quasi certo di essere innamorato di lei, infondo ne era quasi ossessionato, più pensava a lei e più se ne innamorava. Poco sapeva però che il suo cuore sarebbe finito per dividersi in due strade distinte e separate. E che dovrà scegliere una di esse.
'' cos'è questa sensazione? E' come se finalmente riuscissi a vedermi sotto a una nuova luce e che fossi in grado di andar avanti. Ora capisco,io sono felice allora dovrei accettare questa situazione. Quella ragazza....voglio rivederla''
Penso il giovane lupo, ma il destino a in servo per lui qualcun'altro. che non si sarebbe mai immaginato al suo fianco. Sono così complicati i loro cuori. Infondo è normale sono giovani e stanno per ricevere le loro prime esperienze di amore,passione,gelosia,ossessione e dolore. Tutto all'improvviso,velocissimo, come uno schiocco di dita.
E' strano vero? prima , quando eri un bambino, pensavi solo a giocare e a divertirti.Come tutti i bambini insomma, ma quando cresci tutto cambia, ogni cosa che fai può sembrare strana e fuori luogo. inizi a capire che non tutti ci saranno per te e che non tutti sono davvero tuoi amici, avrai tante sofferenze che ti porteranno a essere la persone che sei oggi, ma alla fine è solo l'inizio.
ecco a voi ilo primo capitolo, è corto, ma il prossimo cercherò di farlo almeno di 1000 parole. ciao a tutti patate.
by Oscurity17
STAI LEGGENDO
BEASTARS - LEGOSI X LOUIS
FanfictionBisogna sentirle con il cuore. L'universo ha senso solo quando abbiamo qualcuno con cui condividere le nostre emozioni. Alcune cose sono troppo grandi per essere viste; alcune emozioni sono troppo grandi per essere sentite. Il tuo intelletto può con...