Mi Presento

72 3 0
                                    

Ciao a tutti,io sono Evangeline McLurr e mi faccio schifo da sola.Perché già faccio schifo a tutti gli altri e inoltre non piaccio nemmeno a me.

Forse l'unica persona che non mi odia é la mia migliore amica: Melissa Knok.Noi ci siamo conosciute a scuola,mi é subito piaciuta per il suo comportamento autorevole e per il suo stupendo carattere.Oltretutto é stata l'unica mia compagna che non mi ha sputtanato in faccia.

Ora vi racconto la mia vita:

A 5 anni ho duvoto dire addio a mia madre,l'unico che si prendeva cura di me era mio padre visto che non avevo fratelli.Per me é stato un vero shock....Ero solo una bambina innocente che non aveva idea su quello che gli sarebbe successo.Voleva restare così innocente per sempre,almeno non doveva affrontare i suoi molteplici problemi.Ma poi, come tutti ,é cresciuta e lì sono iniziati i primi problemi.

Quella ragazza di 12 anni non era pronta ad affrontare tutto quello:Non aveva amici,senza una madre ad aiutarla.Una volta si era anche innamorata ma invece che accettare il suo amore,quel ragazzo (se si puó definire così),gli aveva sputato in faccia.Ormai non ce la faceva davvero più,era stanca.Stanca di lei.

Così a 13 anni ha iniziato a tagliarsi,era il suo modo per trovare un attimo di pace.Sembrava che desiderasse quell'attimo quasi tutti i giorni.

Dopo che aveva iniziato non era più riuscita a fermarsi,infatti tutt'ora non smette nonostante la sua amica continui a ripeterle che non serve a nulla e fa solo male.

Voi vi chiederete cosa mi ha dato la forza di andare avanti?Sono state 5 voci,5 angeli,5 ragazzi. One Direction.

Sono riusciti a salvarmi la vita,per davvero.Facendomi ascoltare le loro canzoni sono riusciti a salvarmi,e per questo li vorrei ringraziare da morire.Il mio più grande sogno é incontrarli qui a Londra,logicamente accompagnata da Mel (io la chiamo così) perché anche lei,come me,é una Directioner.

Bhe non credo che abbia altro da dirvi,questa sono io.

Votate!un bacio! Xx

You Saved Me From The DarknessDove le storie prendono vita. Scoprilo ora