Il Concerto

56 0 0
                                    

Okay, ci siamo quasi.L'Arena si é completamente riempita,ma i ragazzi devono ancora arrivare.

Bhe....direi si stan- eccoli!Lì sul palco in tutto il loro splendore.

Iniziano con la prima canzone del loro nuovo album Four:Steal My Girl.
Everybody Want To Steal My Girl
Everybody Want To Take Her Hearts Away
Couple Billion In The Whole Wide Word
Find Another One Cause She Belongs To Me

Canto a squarciagola e con le lacrime agli occhi come tutte le ragazze qui presenti.

Continuano con: Fireproof,Act My Age,Stockolm Syndrom,Clouds,18,Fool's Gold....Fino a finire tutto l'album.

É arrivato il mio secondo momento preferito del concerto:Firmeranno gli autografi.

Ci sono così tante ragazze ammucchiate insieme che si riesce a malapena a respira,ma a me cosa interessa?Stiamo tutte spingendo una contro l'altra.

Poi all'improvviso succede l'inevitabile:Delle ragazze incominciano a spingermi via dal "gruppo",nonostante io cerchi di resistere sono in troppe.La mia amica Mel non é qui ad aiutarmi,si é persa da qualche parte tra la massa.

"Troia!Levati!"urla una

"Puttuna!Non vali nulla!"un'altra

"Sei solo un errore"l'ultima

Sono stati davvero ferita da quelle parole.Mi allontano e mi metto in un angolo libero a piangere:Non avró l'autografo dai miei idolo,non potró ringraziarli per avermi salvato,non potró ammirare i loro stupendi occhi.

I miei pianti riecheggiano lievemente nell'aria e nessuno sembra accorgersene.Mi guardo istintivamente i polsi e vedo i tagli,desidero farlo ancora in questo momento.Tanto.

Continuo a fissare i bracci fino a quando una grande mano non mi prende uno dei due polsi e l'accarezza con un infinta dolcezza.Anche se non ho idea di chi sia,questa mano,continua a difgondermi calore come se volesse aiutarmi.Ma nessuno può aiutarmi.

Dopo alcuni minuti che sembrano ore alzo lo sguardo sulla persona davanti a me.Non riesco a crederci;il mio Angelo,la mia salvezza;é davanti ai miei occhi.É venuto fin qui solo per me e io chi sono?Una semplice persona come tutti.E invece eccomi,sto piangendo come per formare un lago,Harry Styles é venuto qui per aiutarmi.

Mi aiuta ad alzarmi e pronuncia delle parole che mi sono state nominate così tante volte,ma nominate da lui é diverso.

"Ti prego non farlo più"Harry Styles che mi prega di non tagliarmi più,mi sta pregando.

Riesco a balbettare un "S-Si" e sul suo viso si forma uno di quei sorrisi che mi illuminano la giornata e insieme a quest'ultimo compaiono anche quelle due fossette che tanto amo.

Chiama urlando gli altri 4 ragazzi e loro si affrettano a venire da me.Harry prende il pezzo di carta che avevo nella mano e si gira di spalle.Non riesco a capire cosa fà visto che si é formato un piccolo cerchio.Solo pochi attimi dopo vedo i ragazzi girasi con un enorme sorriso sulla faccia,Harry mi porge il foglio e io lo prendo tremando;c'é scritto: "Con affetto e amore da Harry,Louis,Niall,Liam e Zayn" e poi ci sono le loro firme.Mentre gli altri 4 ritornavano a firmare gli autografi Harry é rimasto qui,é rimasto da me.Sempre con la carta in mano mi avvento addosso a lui abbracciandolo come se fosse un peluche,invece di respingermi mi passa una mano sulla schiena per farmi calmare.É stato il primo ragazzo che mi ha abbracciata in vita mia.

"Grazie"Lo ringrazio per tutto quello che ha fatto

"Perché mi ringrazi?"Chiede dubbioso

"Perché mi hai salvata"É vero,mi ha aiutato tantissimo anzi mi ha proprio salvata.

"Bhe é il mio lavoro"Scherza e io rido.Sto ridendo,per la prima volta davvero.

"Un tempo non facevi il cantante?"

"Allora faccio tutti e due"

Mi fa l'occhiolino.É così dolce.

Subito dopo ci stacchiamo e mi scuso con lui per avergli rubato così tanto tempo che poteva dedicare alle altre Directioner.

"Non devi neanche dirlo....?"Mi dice e mi chiede il mio nome

"Evangeline McLurr"

"Ha-"Si presenta ma lo blocco

"Harry Edward Styles"Gli sorrido

Mi rivolge un sorriso a sua volta.

Non ci eravamo neanche accorti che ormai era tutto finito e le fan se n'erano andate,i ragazzi erano tornati sul Tour-Bus.

"Hey,vuoi salire con me sul bus?"Che?!Mi ha chiesto di salire con lui sul bus!Oddio!Che bello!

"C-Certo!"balbetto

"Sai,sei carina quando balbetti"arrossisco all'istante

Prende la mia mano e mi guida verso il bus con i ragazzi.Non posso fare a meno di guardare le nostre mani unite:la sua é così grande in confronto alla mia,mi dà un senso di sicurezza.

Entrati dalla porta mi ritrovo Louis,Zayn e Liam che giocano sul telefonino e Niall che mangia un pezzo di pizza margherita.Tutti si girano e si alzano per salutarmi.Poi mi abbracciano uno dopo l'altro.

Sono passata dall'ascoltare le loro canzoni ad abbracciarli tutti nel Tour-Bus.Questo é meglio di un sogno

Ciaooo a tutti!Già 3 voti!Grazie!!!spero che il capitolo vi sia piaciuto  :)

You Saved Me From The DarknessDove le storie prendono vita. Scoprilo ora