amici

31 2 0
                                    

"hei mineta, come va?" era kaminari. io mi trovo bene con lui, cioè, capitemi, sono amico di uno dei "popolari" magari potrebbe farmi diventare amico di izuku, che mi farebbe conoscere meglio all might, ma, ma se non fosse così? ma se all might avesse scoperto di mia nonna e lo avesse detto a deku? mi rovinerei completamente la vita. "denki, ti è mai capitato di sentirti gay anche se sei etero?" gli chiesi, ma lui, al posto di rispondermi, mi guardò sorpreso. "mineta? sei gay?" "e ora cosa faccio? è il mio migliore amico, potrei dirglielo, ma se la prenderebbe male? ma se mentissi ancora?" pensai "beh ecco... vedi mi piace uno.." ma lui al posto di guardarmi in modo strano mi sorrise, mi disse che se fosse stato lui quello che mi piace di dirglielo, e se si fosse innamorato di me? come posso non spezzargli il cuore? ma magari non mi ama.
"non sei tu, è un altro, ma è troppo grande per me" lui capì subito che al posto di chiedermi chi fosse doveva solo ascoltarmi per sfogarmi. mi divertivo a parlare con lui, mi faceva stare bene, ma mi disse di dirgli la verità, che mia nonna stava bene. dovrei credergli? d'altronde è mio amico, d'altronde non si è spaventato quando gli ho parlato di all might, prenderò coraggio e glielo dirò! ho deciso.

un metro di differenzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora