era arrivato il giorno. c'erano tutti i miei amici.
non ci potevo credere. stavo quasi per piangere. il mio vestito era bellissimo, non avevo ancora visto all might, ma so che sarebbe stato stupendo. ero in ansia, mi tremavano le gambe, volevo quasi rinunciarci per quanto ero felice.
era arrivato il momento. il prete era rimoncini. andai sull'altare, all might mi stava aspettando. dio se era bello! ci scambiammo gli anelli. ci baciammo, rimoncini disse quella tipica frase "volete sapere di mio figlio che voleva fare il gatto con gli stivali, ma non l'hanno preso?" (era quello del "vuoi tu prendere all might cone tuo legittimo sposo ecc, ma più bello) io avevo ormai il pancione, mancava solo un mese.
dopo un mese di litigate varie, baci, momenti belli e brutti, nacque vector. la sua prima parola fu "LEGNAA". non sapevano il perchè, ma sapevamo che andava bene così. aveva il mio potere! ma all might gli metteva i suoi capelli nel latte, quindi aveva anche io suo potere. vector sapeva dire solo LEGNAA, era molto strano, ma non ce ne fregò più di tanto. fu quando iniziò ad andare all'asilo che ci preoccupammo. sapeva dire solo LEGNAA. un vero disastro, ma che riuscimmo a risolvere, facendolo studiare con noi.
STAI LEGGENDO
un metro di differenza
Chick-Litall might e mineta vogliono baciarsi ma hanno un metro di differenza