24/04/2020
Oggi il nostro carissimo Yoongi ha fatto una live su YouTube nei panni di pittore mentre dipingeva una tela. Durante la live ha parlato di molte cose ma la BigHit non ha messo sottotitoli di nessun tipo perciò molte persone,se non coreane o che comprendono il coreano,hanno capito. Fortunatamente una ragazza americana/inglese (non so con precisione) ha scritto un commento in cui ha riassunto ciò di cui Yoongi ha trattato. Direi di iniziare!
1 È rimasto incredulo del fatto che stesse dipingendo da più di 20 minuti.
2 Ha detto che tutti e 7 stanno iniziando a lavorare sul nuovo album che sarà completamente gestito da loro. Inoltre ha specificato che si stanno già dividendo i compiti per quanto riguarda la musica,il visual,la produzione,chi dirigerà il tutto e sulla registrazione.
3 Aveva un'idea molto chiara al momento per quanto riguarda ciò che voleva dipingere,solo che non aveva abbastanza tempo per poterla finire.
4 Crede che dipingere sia divertente,lo concentra e lo fa distrarre dai pensieri confusi.
5 Dato che non può esibirsi,ha detto che in questi giorni sta studiando e cerca di vivere la sua vita appieno.
6 Ha detto che sua madre dipinge e che tutto il materiale presente l'ha preso da lei.
7 Dato che non possono esibirsi,tutti i membri stanno provando delle cose nuove per intrattenere le Army. Se non ci fosse questa situazione,non l'avremmo mai visto dipingere.
8 Si è chiesto che cosa avrebbero potuto pensare tutte quelle persone che si sono laureate in arte del suo dipinto e se li sarebbe piaciuto.
9 Crede che dovrebbe dipingere più spesso
10 Quando avrà finito il lavoro,lo pubblicherà su Twitter e Weverse
11 "Siamo arrivati qui,fino ad oggi...io,voi,noi,abbiamo fatto bene."
(Non so se si stia riferendo alla quarantena e che,se siamo ancora qui tutti insieme è solo grazie al fatto che stiamo seguendo le regole o se si riferisca al cammino d'unione tra Army e BTS...magari è entrambi🤔)E ora qualche fotina perché sì! Oggi era un patatino più del solito ❤❤ parlava e rideva da solo...io non capivo nulla ma ridevo lo stesso🙃 mi sono sentita come Jin al Carpool Karaoke dove non capisce nulla di quello che dice James Corden e si mette a ridere per non far la figura di quello che non capisce l'inglese.
STAI LEGGENDO
Min Yoongi Facts
FanficEhi tu,sì proprio tu che stai leggendo. Vuoi sapere tutto sul ghiro dei BTS? Beh allora hai cliccato sulla storia giusta. Qui potrai trovare informazioni,episodi o semplicemente interviste riguardanti il ragazzo dal gummy smile. Che ci fai ancora q...