Sagge parole di Min Yoongi.
2014
Lo staff della Big Hit fa a tutti loro una domanda:"Se tutti voi vi innamoraste della stessa ragazza,che fareste?"
S: Quindi la storia sta nello scegliere tra l'amicizia e l'amore. Rispetto i gusti e i pensieri individuali di ogni persona perciò non la forzerei ad amarmi e rispetterei la sua decisione.
American Hustle Life 2014,parlando con V
S: Molte persone dicono che siamo idols dell'Hip Hop ma dal punto di vista di altre persone potremmo sembrare come degli idols del progetto. Potrebbero vederci in quel modo,non che non lo possano fare ma potrebbero vederci così e ciò ti porta pensare ad una serie di cose. Ho molti pensieri del tipo:"È giusto per la musica che voglio fare o che devo fare?" (In pratica sta parlando di fare musica come vuole lui o come le altre persone dicono di farla)
Credo che una persona che scrive musica sulla sua storia è qualcuno che fa vera musica.V: Fino ad ora,non l'abbiamo mai fatto.
Ad un fan meeting del 2015
S: Sebbene sia una persona che non sa esprimere i propri sentimenti,dentro di me,sono veramente grato a tutti voi. Siete stati tutti premurosi verso di me per un lungo tempo,ma la quantità di tempo che è passata non è importante. Quando ami qualcuno,il tempo che è trascorso non è importante. Perciò continuiamo a stare insieme.
Concerto del 2016
S: Prima di tutto,vorrei ringraziare le Army per avermi permesso di fare questo. (Intende il suo lavoro) Già,solitamente ho molta bramosia e un'ossessione nel cercare di essere perfetto. Sono stato qualche volta in difficoltà a causa della mia testardaggine,perciò una volta una persona mi ha detto questo:"Se cerchi la perfezione,non diventerai mai perfetto. Non importa se sei perfetto o no,altre persone ti ricorderanno più avanti." Mi ha anche detto:"Più vuoi spingere te stesso per raggiungere grandi cose,più stanco sarai." E aveva ragione. Già,paragonato al diventare Min Yoongi il perfetto e il perfetto cantante,ora il mio obiettivo è,nel futuro,che voi vi ricordiate di questi momenti quando guarderete al passato. Direte cose come:"Era una persona veramente forte e fantastica." Perciò,dovrei avere l'ambizione all'interno di una certa misura,no? Cosicché sia capace di andare sempre più in alto.
Serie TV di YouTube
S: Non sto provando a dire chi è migliore di chi,personalmente mi piace la voce di Jimin (quando canta). Mi piace di più la voce di Jimin perché rispetta i miei gusti. Perciò ogni volta che guardo Jimin,sebbene io non sia un cantante,gli dico come fare una determinata nota. Credo di avergli dato molti consigli,ma credo di capire molto come si senta. È un performer,e se fa un qualcosa di sbagliato sul palco,è la cosa più frustrante.
S: Quando quello che ti aspetti,non accade,quella è la cosa più difficile da affrontare. Le aspettative che ammontano al nulla.
S: Non siamo come i BTS che sono in tour nel 2017. Ci siamo avvicinati ad un livello più profondo. Ci capiamo e ci conosciamo molto di più. Cose come il rispetto,più ci avviciniamo più ne abbiamo bisogno.
Fine 2017
S: Il 2018 è l'anno del cane d'oro? Buon anno! Non posso garantire che quest'anno sia felice o no,ma spero davvero che possiamo trovare la felicità e lavorare per raggiungerla. Spero che ci sia anche la pace nel mondo,non sto scherzando.
S: Ci saranno cose ancora più divertenti nel 2018. Credo che succederanno grandi cose. Non solo per noi,ma anche per voi. Spero che possiate raggiungere ciò che vi siete prefissati,che possiate realizzare i vostri sogni...va bene anche se non ne avete uno. È possibile. Solo siate felici. Iniziamo il nuovo anno felicemente,siate felici per tutto l'anno fino alla fine,spero sia così.
STAI LEGGENDO
Min Yoongi Facts
FanficEhi tu,sì proprio tu che stai leggendo. Vuoi sapere tutto sul ghiro dei BTS? Beh allora hai cliccato sulla storia giusta. Qui potrai trovare informazioni,episodi o semplicemente interviste riguardanti il ragazzo dal gummy smile. Che ci fai ancora q...