Oggi mi andava di mettervi qualcosa di nuovo, quindi se volete ascoltate il video ( consiglio gli auricolari)
Ps. Non adatto alle soft stan
_______________________
Jimin pov.È finalmente mattina e non vedo l'ora di andare a scuola. Mi alzo dal letto e vado a farmi una doccia veloce,mi lavo i denti e vado in camera per cambiarmi. Prendo un paio di jeans, una maglia a collo alto nera, un giubbotto anch'esso di jeans ed un paio di stivali. Scendo e vado a fare colazione con un toast e un caffè, per poi prendere lo zaino e uscire.
(Ogni volta che descriverò in outfit metterò una foto, quindi eccovi in esemplare di jimin perfetto.)Mi incammino verso scuola, ma il lontananza vedo una figura troppo famigliare. - buongiorno yoongi hyung - dissi correndo da lui - Hey moccioso, come mai sei così felice? - domanda lui con fare confuso - ma come non te lo ricordi? Oggi dobbiamo uscire! - dissi entusiasta. Lo vidi come illuminarsi alla mia affermazione - cavolo hai ragione, me me ero dimenticato - disse sbattendosi una mano in fronte, e così carino quando lo fa. - ma devo per forza venire? - chiese - certo lo hai promesso - dissi - ehi non è ver- venimmo interrotti dalla campanella, che annunciava l'inizio della lezione - a dopo hyung, e non dimenticarti di nuovo dea nostra uscita - dissi correndo in classe.
Yoongi pov.
~Mi chiedo ancora perché io abbia accettato~
Pensai nel mentre che entravo in classe,
~però non posso non andarci, uffff....
Appena arriverò a casa dovrò pensare a cosa mettere per "l'appuntamento" se così lo posso chiamare~
.........................……………………Aprì svogliatamente la porta di casa mia, e andai in camera dovevo pensare a cosa mettere, optai per degli skinny attillati,una maglietta nera un po' scollata, una giacca di pelle nera e arancione. Persi il porta gioie e mi misi degli anelli, orecchini e qualche collana. Mi guardai allo specchio vedendo delle occhiaie e decisi di truccarmi un po', un trucco leggero e non troppo appariscente.
( Eccolo qua il nostro Lil meow meow)Mentre finivo di prepararmi senti la porta d'ingresso aprirsi - yoongi sono a casa.- disse mio padre venendo verso la mia stanza, per poi aprire la porta - dove vai? - chiese guardandomi attentamente - esco con un amico a fare un giro - dissi finendo di sistemarmi i capelli - capisco, e a che ora torni? - chiese ancora - non so dipende da dove andiamo - dissi io un scocciato dalle sue domande - se torni tardi avvisami- - si, ok - dissi per poi mettere le scarpe e uscite.
________________________________
Mi scuso in anticipo se il capito fa schifo ed è corto, e spero di essermi fatta perdonare con il video sopra :)
STAI LEGGENDO
*Daddy* Yoonmin
FanfictionDalla storia: " y- yoongi- ahh p-più ve-veloce " "sembri proprio una cagna in calore" Disse yoongi ghignando. Smut Boy×Boy Se non vi piace, non leggete. Scusate gli eventuali errori grammaticali ( ̄ヘ ̄;)