¡Attenzione scene di violenza domestica, per chi non gradisse passate avanti¡
Pov. Yoongi
Dopo aver accettato il suo invito mi diressi a casa come una furia,ero già abbastanza in ritardo,mio padre non l'avrebbe presa tanto bene.
Infatti non appena entro in casa lo sento gridare in lontananza, poi lo sento avvicinare. - adesso spiegami dov'eri.- disse con fare molto arrabbiato - ero a scuola oggi la prof ci ha chiesto di stare qualche minuto in più per poter finire la lezione.- dissi con la voce che tremava. Lui mi afferrò un braccio e mi portò ancora una volta in quella stanza... si tolse la cintura e disse - ultima possibilità: dimmi dov'eri.- io non risposi ma abbasai il capo, - lo hai voluto tu.- disse per poi iniziare a colpirmi. Faceva veramente male, poi si fermò mi prese per i capelli e mi mise in ginocchio, si slacciò i pantaloni - succhia puttana - disse per poi spingere la mia testa contro il suo membro; iniziai a succhiare la sua cappella, per poi prenderlo tutto in bocca e passare la lingua su una vena sporgente. Continuai così per circa dieci minuti poi sentii il suo seme nella mia bocca...mi veniva da vomitare, provai a sputarlo via ma lui me lo impedì - ingoia.- disse tenendomi la testa così che il suo seme scivolasse nella mia gola, dovetti ingoiare il tutto anche se con ribrezzo. Lui mi lasciò li sul pavimento freddo mette usciva di casa, probabilmente per andare ad ubriacarsi di nuovo come spesso faceva, cercai di non darci peso e andai in camera per stendermi sul letto; presi il telefono e andai a vedere i messaggi che mi erano arrivati.
_____________Sconosciuto
Hey ciao yoongi.
Sono jimin volevo solo dirti che già mi manca vederti, non vedo l'ora che arrivi domani._____________
Cavolo me ne ero completamente dimenticato, ma non posso dirgli di no ci rimarrebbe male, e poi mi romperebbe tutto il tempo con domande del tipo " perché non sei venuto?" o " perchè mi ignori quando ti scrivo?". Non avevo altra scelta se non quella di andarci a mio rischio e pericolo, decisi così di rispondere.
_____________
Jimin
Hey jimin, io in questo momento vorrei solo dormire ma ok. Comunque vengo con te solo perché poi mi lascerai in pace.
Non ti permetterò di rovinare i miei sogni proprio ora, quindi farò finta di non aver letto il tuo massaggio. Buonanotte hyung.
Notte.
___________Scusate se è troppo corto ma sono in videolezioni :)
STAI LEGGENDO
*Daddy* Yoonmin
FanfictionDalla storia: " y- yoongi- ahh p-più ve-veloce " "sembri proprio una cagna in calore" Disse yoongi ghignando. Smut Boy×Boy Se non vi piace, non leggete. Scusate gli eventuali errori grammaticali ( ̄ヘ ̄;)