Smut!!! Vi auguro un buon divertimento 🌚🌚
________________________Jimin Pov
Mi allaciai al suo collo e iniziammo a baciarci, yoongi mi prese di peso e mi portò in camera sua non staccandosi mai dal bacio, mi poggiò sul letto e iniziò a vagare con le mani su tutto il mio corpo mi tolse la maglia e comincio a baciarmi e succhiarmi il collo lasciandomi dei segni violacei;
io presi alcune ciocche dei suoi capelli tra le mie dita e le tirai leggermente, lui intanto si tolse la maglietta e poi tolse i pantaloni ad entrambi -mmh...yoongi t-ti prego- -cosa babyboy, dimmi cosa vuoi- - ti v-voglio dentro d-di me... adess- non mi diede il tempo di finire la frase che mi tolse gli slip (si jimin indossa gli slip) e lui i boxer - vuoi che ci vada giù pesante o che faccia con delicatezza - - sfondami - dissi soltanto sentendolo entrare in me con un colpo secco -AAAHH... y-yoongi!- gridai sia per il dolore che per il piacere - vedo che questa non è la tua prima volta- io scossi il capo avvicinandomi a lui e cominciando a baciarlo per diminuire il fastidio.
Yoongi iniziò da subito a dare spinte forti ma lente che pian piano iniziarono ad aumentare la velocità - a-aah di più...aaah - gemetti più forte quando yoongi trovò il mio punto debole, cominciò a spingere in quel punto e io gemetti sempre più forte. Yoongi iniziò a masturbarmi allo stesso ritmo delle sue spinte, e nel mentre mi baciava con lussuria. Andammo avanti per un po' finché yoongi non venne dentro di me con un roco gemito e io nella sua mano con un gemito acuto, ci stendemmo sul letto stanchi,ma felici, con il fiatone - penso che domani i vicini verranno a dirmi qualcosa- disse ridacchiando - dici che abbiamo fatto troppo casino?- chiesi - nah,potevamo fare peggio- disse continuando a ridacchiare - ora però andiamo a dormire - disse coprendoci con le coperte -notte yoonyoon- - notte jiminie -.
____________________
Ho dovuto partorire per fare questo capito spero vi piaccia ❤️😅
STAI LEGGENDO
*Daddy* Yoonmin
FanfictionDalla storia: " y- yoongi- ahh p-più ve-veloce " "sembri proprio una cagna in calore" Disse yoongi ghignando. Smut Boy×Boy Se non vi piace, non leggete. Scusate gli eventuali errori grammaticali ( ̄ヘ ̄;)