~1~ POV MILLIE

67 6 2
                                    



12.00pm
Dovrei dormire. da domani per i prossimi 5 anni sarò in quella scuola, che mi piaccia o no, tutto ciò mi mette ansia e, "se i compagni fossero antipatici?" "e se i prof fossero stronzi? " "e se dopo un po' volessi cambiare scuola?" "come dovrei fare?" forse mi sto facendo troppe paranoie, è meglio se chiudo gli occhi e vado a dormire anche perché domani sennò nemmeno mi alzo.

7.00am
Non so se sono pronta a tutto ciò, so di non esserne pronta, ma cerco di autoconvincermi, quindi, mi alzai dal letto, mi preparai, salutai la mia famiglia e presi l'autobus.

7.45am
Sono davanti scuola insieme a Daniel, Ros e Jess, stiamo aspettando che aprano il portone per entrare, notiamo tanta gente mai vista, stramba, penso starò questi anni con i miei amici e non farò amicizia con questi matti, penso tra me e me...

2.30pm
Sono appena tornata a casa, e mi sono ricreduta, ho fatto amicizia con diverse persone, soprattutto con una ragazza, stava un po' sulle sue ed, era un po' strana, penso abbia qualche problema...

6.00pm
Sto andando al bowling con la mia famiglia, sono ancora tanto perplessa per ciò che è accaduto oggi ma proverò a non pensarci.

6.30pm
Siamo arrivati e vedo da lontano una persona molto familiare penso possa essere lei anche se non penso, stamattina era molto solitaria mentre adesso sorrideva, anche se non so quanto quel sorriso possa essere vero...

9.00pm
Siamo appena tornati a casa e alla fine sì, era lei, abbiamo scambiato due chiecchiere e siamo ritornate dalla propria famiglia; continuo a sospettare qualcosa, ma non so cosa...!

10.00pm
Sono sul letto e questo pensiero mi continua a pervadere, cosa avrà mai...?

sospettoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora