~4~ AMICIZIA

28 3 0
                                    


/a•mi•cì•zia/
Reciproco affetto, costante e operoso, tra persona e persona

Dall'accaduto sono passate svariate settimana,discutendo di ciò, io e Lindy abbiamo iniziato a conoscerci, ora siamo buone amiche, pensavo fosse una tipa strana e bhe...la mia idea non è cambiata di tanto *risata*

Un mese dopo:
Ormai siamo migliori amiche, parliamo di tutto, letteralmente di tutto, quando l'ho conosciuta dicevo che era un po' strana... bhe...ho scoperto che soffre di una grave malattia, la depressione, infatti, cerco di stare con lei il più possibile, per non farla mai sentire sola, cerco sempre di farla sentire amata, ma nonostante io ci provo in tutte le maniere non cambia tanto, cioè, sì, quando è con me è felice, ma quando è sola...bhe...non riesce ad essere felice, quando è sola, sembra quasi cherofobica, quando è sola non riesco a rallegrala, ho paura che da un giorno all'altro possa dirmi: " voglio farla finita"... spero quel giorno arrivi il più tardi possibile, perché so già che comunque prima o poi me lo sentirò dire, non saprei come gestirlo...
Ora devo pensare alla nostra bellissima amicizia, a proposito oggi vado pure a casa sua!

7.30pm
Sono appena tornata, tra le chiacchierate ecc mi ha anche fatto vedere i suoi polsi, erano tutti tagliati, mi è venuto da piangere, l'ho abbracciata così forte da strozzarla, le voglio così bene, non voglio che tutto ciò da un momento all'altro finisca...

sospettoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora