~3~ POV LINDY

29 3 0
                                    

Ieri è stata una giornata orribile:
non ho dormito, la prof di storia mi ha interrogato e ho preso 3, all'uscita da scuola Millie mi ha pedinato fino a casa, ho paura possa aver scoperto qualcosa, stavo aspettando un uomo, per fortuna non era ancora arrivato e quindi non credo l l'abbia visto... o almeno spero... non deve sapere cosa ho ......le droghe che prendo per far passare tutto.
Ieri era ieri e ora devo solo pensare a oggi.

10.00am
Mi ero dimenticata che oggi avrei dovuto recuperare l'interrogazione di storia!

11.00am
È appena finita la lezione e ovviamente ho preso di nuovo 3, son troppo stressata per studiare...

11.02am
La professoressa stranita dal mio comportamento mi ha chiesto
"Perché non stai studiando?" "È successo qualcosa?"
che odio quando tutti vogliono sapere tutto, per non far sospettare più di tanto cercando sempre di non far valere il voto preso risposi:
"Sono un po' stressata dallo studio, ho problemi personali di cui non preferirei parlare"
-"Mi dispiace, capisco, il voto di oggi non lo conto, quando sei pronta dimmelo tu così recuperi il 3 di ieri, ci stai?"
la ringrazio per la sua gentilezza, penso possa aver capito la malattia con cui combatto, spero di no, me ne vergogno un po'... le risposi:
"La ringrazio."
senza aggiungere nient'altro, non avrei saputo che altro dirle...!

2.01pm
Ieri, da quando Millie mi ha seguita, mi guardo sempre le spalle, non deve succedere un'altra volta..!

sospettoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora