"Buon pomeriggio, sono le 15.00 ed esattamente ieri alle 19.00 sono morte due ragazze liceali di 15 anni, Millie Brown e Lindy Evans, la seconda aveva fatto un rituale con 2 signori di cui ancora non si hanno tracce, hanno preso le due e con l'avambraccio hanno provato a strozzarle, subito dopo hanno preso una calibro e hanno sparato e successivamente sono scappati, le due purtroppo non ce l'hanno fatta, si pensava fossero amiche ma a quanto pare la signora Evans aveva già da tempo organizzato questo attentato, ora passiamo la linea a Abby Thomas direttamente dal luogo dove tutto è successo..."-"Si, buonasera, io mi trovo qui direttamente dalla stanza di Lindy, come si può notare la ceretta rosa e viola della ragazza ora è completamente rossa, sporca di sangue, al momento non hanno ancora trovato i due assassini, quando compirono l'atto erano vestiti di nero ed avevano un passa montagna, l'unica persona che saprebbe dire chi fossero sarebbe Lindy, ma ormai non c'è più; la famiglia non sapeva di questi rituali che la figlia faceva, della droga che prendeva, erano ignari a tutto, l'unica cosa che sapevano era che soffriva di depressione e che quando la ragazza non voleva parlargli capivano e senza chiedere spiegazioni o nient'altro se ne andavano, ora passo in linea la famiglia di Lindy Evans..."
-"Buona sera, sì, non sapevamo niente e siamo tanto dispiaciuti per questo, avremo dovuto cercare di stare più tempo con lei e aiutarla in più modi possibili, invece, l'abbiamo lasciata rintanare da sola in quella stanza, siamo dei cattivi genitori" disse singhiozzante la madre